La torta dei due anni di Antonio, il bimbo di Rossella31

Ho capito che sul lato torte siete un po’ timide 🙂
Per fortuna che Rossella 31, dall’ospedale dove si trova ancora, ci ha manda questa bella foto: è la torta realizzata in occasione dei due anni di Antonio.
Se non ho capito male questo capolavoro l’ha fatto lei.
Caspiterina… i miei complimenti!
Mi viene l’acquolina in bocca solo a vederla…

Ora tocca a voi, fatevi avanti con le torte 🙂

35 risposte a “La torta dei due anni di Antonio, il bimbo di Rossella31

  1. quella ke dico io e vicino alla stazione, di fronte al bar …. qnd torni prova … se ti piace il gelato li è buonissimo … e d’inverno fanno anche delle cioccolate in tazza fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. @ge1977: e’ quella pasticceria/gelateria proprio al centro di Collecchio? Se e’ quella e’ tappa fissa quando vengo in trasferta, mi ci portano sempre…con mio grande piacere!

  3. meravigliosa….complimenti!!!

    anch’io sono negata con le cose manuali …. l’esperto è mio marito. per halloween ha fatto una torta meravigliosa, con anche i fantasimini in 3D sopra….bellissima…. per fede ho provato …. ho usato la cialda comprata di pooh …. ma non era molto bella …. non meritava certo una foto sul blog!!!!!!!!!!!! di solito le prendo nella gelateria del paese …. la signora ke le fa è bravissima…fa dei veri e proprio capolavori…. @vale82: sicuramente di nome ‘la golosa’ di collecchio la conosci sicuramente …. magari sei anche venuta a mangiare il gelato…. 🙂

  4. Infatti è semplicemente perfetta, complimentissimi. Chissà se riuscirà anche a me x il secondo compleanno del mio Nicholas che adora i puffi… Ancora brava @Rossella31… e anche se nn ci conosciamo, xkè frequento questo blog da poco, mi permetto di farti anke io tanti in bocca al lupo.

  5. @vale82: io ho fatto solo la torta per il primo compleanno di Luca, per il secondo avevo intenzione di provarci, ma x mancanza di tempo siamo andati dal pasticcere. decorazione con SHREK, lui era contento.
    anch’io come te non sono brava e precisa con le decorazioni. infatti dico che sono buone ma da mangiare con gli occhi rigorosamente CHIUSI.

  6. @maria: non e’ che sono timida con le torte, e’ che proprio non sono capace di fare questi capolavori, faccio crostate buonissime, torte di mele, di amaretti, ecc…
    ma torte di compleanno, i nquanto decorate, proprio non ce la faccio! non sono precisa nelle decorazioni, non ho manualita’ per i lavoretti…magari ci riuscissi…
    domenica facciamo la festa ad eles per i suoi 4 anni…io preparo la pizza, la mamma dell’altro bimba focaccia, facciamo panini, prendiamo salame da mangiare con la focaccia, mia mamma fa una torta, mia suocera una torta di patate, la mia amica l’erbazzone…insomma, un po’ di tutto, lo facciamo noi…
    ma la torta di compleanno la fa il gelataio! rigorosamente con le winx per lei…
    io proprio non ce la potrei fare…
    consigli da dare?

  7. meraviglia! complimenti! io mi sono adoperata con il compleanno di marco…dove ho ricreato grazie all’aiuto dei pupazzi, un set dei piati!! ma questa è un capolavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *