Mamme 2012: le nostre Vip!

Caterina Balivo ha annunciato su Twitter che a giugno diventerà mamma. Nello stesso mese la cicogna busserà alla porta anche della bella attrice 30enne Sienna Miller. Prima di loro Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, aprirà le porte al terzogenito della famiglia. Dopo Leone e Oceano questa volta arriverà una femminuccia. Come si chiamerà? Sono troppo curiosa!

Ma se queste sono le pance note al mondo, mi chiedevo stamattina, chi sarà la nostra prima mamma-vip del 2012?

Rosa 77 sta per dare un fratellino ad Asia. A giorni nascerà Manuel. Quindi credo sarà lei la nostra prima mamma. Smentitemi se non è così e se c’è qualcuna tra di voi che è diventata mamma in questa settimana o lo diventerà nelle prossime ore 🙂
Subito dopo sarà la volta di Roberta 30 e di Marika. Tutte e due stupende mamme bis che entro febbraio dovrebbero partorire.
Entro febbraio anche Lui78  diventerà mamma ma per la prima volta e in UK!

E le altre?

C’è qualcuna tra di voi che partorirà nel primo semestre del 2012? E come si chiameranno questi pargoli in arrivo?

24 risposte a “Mamme 2012: le nostre Vip!

  1. ciao Aprile04 sbaglio o anche tu sei alla terza gravidanza? ho letto bene? come la stai vivendo? e i tuoi bimbi che eta’ hanno?

  2. ciao…e’ capitato….questa gravidanza non era nei ns.progetti ma va bene cosi’…usavo l’anello ma a me non ha funzionato… poi i dottori me l’ hanno scambiato per un polipo e poi la sorpresa… i miei due bimbi hanno 5 e 7 anni quindi spero di farcela, ora pero’ inizia a venirmi la paura del parto poiche’ ho sentito dire che il terzo e’ abbastanza doloroso…spero che siano solo dicerie….

  3. Ciao,
    io dovrei partorire la mia prima bambina o bambino, non si sa ancora, il 29 Luglio.. lo sò non è nel primo semestre del 2012 ma ve lo dico lo stesso..
    se femmina (come spero) sarà Matilde, se maschio sarà Enea..
    ragazze che ansia, ho mille dubbi, paure… so che per il primo figlio forse è normale, ma io continuo a chiedermi se sarò all’altezza..
    ciao a tutte!

    • Sabrina83: i dubbi? Sapessi cara, non finiscono mai! Ma secondo me mettersi in gioco e farsi delle domande è un ottimo modo per cominciare. E tu sei sulla buona strada!
      Essere all’altezza? Quando ti trovi con il tuo pargolo tra le braccia… lo sarai, eccome 😉

  4. @maria ho gia dato nel 2011… on penso di triplicare in questo anno 🙂
    e poi due mi bastano…. poi se un giorno arrivera il terzo vedremo…

    hai sentito della culla di vetro di Beyonce’ ?:)

    • Rosa79: no, la culla di vetro? Mi vado ad informare! I vip… fanno cose strane! Avevo visto quella disegnata da Lavinia Borromeo e, a dirla tutta, non mi era piaciuta affatto! Era trasparente, tutta chiusa, solo all’idea di metterci un bimbo dentro mi mancava l’aria! 🙂

  5. Io ho il termine fissato per la fine di Giugno…secondo pargoletto in arrivo! Non so ancora se maschio o femmina, ho l’ecografia il 25 e spero tanto di scoprirlo… un salutone a tutte!

  6. Ciao io dovrei partorire i primi di giugno….e’ la terza gravidanza e’ una bimba….forse la chiameremo Sofia…ma abbiamo ancora dei dubbi,vi aggiornero’ ….saluti a tutte….

    • Ti ammiro Paola! Terza gravidanza!
      Io credo che non ne avrei le forze né fisiche né psichiche. Anzi ne sono sicura! Già con due sono sclerata.
      Tu come la stai vivendo?

  7. @Maria: se non ricordo male ma forse sbaglio Marika finisce il tempo il 16 gennaio (me lo ricordo perche’ e’ il mio compleanno) quindi potrebbe essere lei la prima del 2012…comunque con l’occasione mando un bacio e un in bocca al lupo a tutte le pancione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *