Beyoncè e Jay-Z: per la piccola Blue Ivy regali per un milione e mezzo di dollari!

Ma quanto sta costando la piccola Blue Ivy alla mamma Beyoncè e al papà Jay-Z?
Milioni e milioni di dollari e ancora la bambina non ha compiuto… una settimana!

Follie da Vip? Sicuramente!
Ma sono curiosità troppo stravaganti per non parlarne tra amiche. E quindi…. Gossippiamo!

Partiamo dai doni preziosi che i neogenitori hanno riservato alla loro primogenita.
Cosa le avranno comprato? Un succhiotto di brillanti?
Ovviamente no. Quello è quasi un regalo comune, cosa già vista a quei livelli!
Jay-Z ha riservato ha regalato alla figlioletta un cavalluccio a dondolo placcato oro, opera del gioielliere giapponese Ginza Tanaka, per la modica cifra di 600 mila dollari.

Altro che placcato! Per quella cifra io l’avrei voluto di oro massiccio 😉
Speriamo almeno che sia comodo!

Per farle fare sogni d’oro, invece, alla piccola hanno preso una culla che è costata ben 20 mila dollari (una cifretta, direi, mi piacerebbe vederla! E quanto spenderanno per il lettino?).

Mentre dopo lo svezzamento Blue Ivy siederà su un seggiolone dal quale pendono cristalli di Swarovski del valore di 15 mila dollari.
Beh! Scusate, ma chi non ha gli Swarovski sul seggiolone?
Il mio ne è tempestato! Sono a goccia, a stelline, ditalini rigati e ultimamente anche conchigliette e orecchiette! 🙂
In questo caso, secondo me, si sarebbero potuti impegnare di più e far incastonare dei brillanti veri.

Insomma, come rivelano alcuni tabloid, questi ed altri regali sono costati alla celebre coppia circa un milione e mezzo di dollari.

Ma queste spese sono solo una piccola parte del budget messo a monte per il lieto evento.
Vogliamo parlare del parto della popstar trentenne?

E’ avvenuto in un’ala privata del Lenox Hill Hospital di Manhattan. E solo per prendere in affitto questa parte dell’ospedale hanno sborsato un milione e trecentomila dollari.
Per quella cifra, però, la cantante si è permessa lussi (o capricci) da superstar: la struttura è stata completamente blindata e a dottori e infermieri non autorizzati è stato impedito di avvicinarsi al quarto piano, dove appunto si trovava l’illustre paziente.

Come se non bastasse, a tutti i dipendenti è stato imposto di spegnere i cellulari e il servizio di sicurezza ha messo del nastro adesivo sulle telecamere.

E per finire l’intero perimetro dell’ospedale è stato circondato da guardie private.

Mi fermo qua… Ma ce ne sarebbero altre da dire 😉

16 risposte a “Beyoncè e Jay-Z: per la piccola Blue Ivy regali per un milione e mezzo di dollari!

  1. ma tutti i vip sono così ….. guardate la coppia Cruise – Holmes. Comunque la bambina non apprezzerà niente e crescerà schifando le persone normali anzi schifando tutto. E poi questi vip che fanno così sono quelli che prestano la faccia per le pubblicità per aiutare il prossimo ………. meglio poveretta che come loro

  2. Che dire…. The class is not the water 🙂 e cmq ci sono tante persone che pur non avendo le disponibilità di questi signori spendono fior di migliaia di euro tra battesimi e matrimoni quindi non è che la cosa mi faccia inorridire tanto di più

  3. altro che vergogna…mi spiace ma certa gente i figli no ndovrebbe farli.qualcuno dovrebbe spiegargli che l’amore si dimostra in altri modi, non sprecando soldi. magari qualche tata in meno e piu’ presenza al bambino farebbero piacere, no?

  4. cio’ che vorrei più al mondo??? niente di tutto quello che hanno loro….ma forse la libertà di poter essere accuciata vicino alla mai piccola che non sta bene…..invece che a questa scrivania…..per comprarle il latte a fine mese….

  5. finchè ci sarà qualcuno che gli farà guadagnare cosi tanto loro potranno spendere cosi tanto in stupidaggini. Non metto in dubbio le doti canore (io sono stonata come una campana) ma se prendono cosi tanti soldi poi anche se li spendono cosi a loro non importa, tanto ne hanno a cariolate. E chissenefrega se il mondo che muore di fame lo viene a sapere…loro si credono fighi ad avere una culla e un dondolo che costa come una casa quasi, mentre secondo me fanno solo tanta tanta tristezza e penso al mio piccolo, a come sono brava io a portare anche solo 100€ che metto da parte ogni tanto alla casa-famiglia che c’è vicino al mio paesino…che gli si staccassero tutti gli Swarovsky da 15 mila dollari…-.-‘

  6. culla da 20 mila dollari……….e pensa ke ridere se poi la bimba non ci vuole dormire….ma vuole stare in braccio o nel lettone come molti 🙂
    seggiolone con Swarovski … se si arrampicherà come fa il mio rischierà di tagliarsi :):):)
    cmq sono assolutamente d’accordo con SilviaFede: non li inivio per niente!!!!! anzi…un po’ mi fanno pena….

  7. avevo sentito dire che è nata prematura e quindi nel reparto intensivo non permettono nemmeno aglia altri genitori di entrare.
    va bene essere vip, ma il rispetto per gli altri?
    lasciamo poi perdere i soldi che secondo me son buttati per i regali che hanno comperato.
    questa, a mio parere, è solo esibizionismo…
    io penso che a volte è inutile spendere soldi (es. x vestiti firmati ai bimbi di pochi mesi) che quanto dureranno (i vestiti scappano come lepri…)?

  8. Mi viene in mente solo una parola nei loro confronti : VERGONA!!!
    Con mezzo mondo che muore letteralmente di fame e un’altra bella fetta che stenta ad arrivare a fine mese si devono solo vergognare!
    Poi penso soprattutto al fatto che alla loro bimba questi lussi non serviranno a niente e non le porteranno nessun valore aggiunto rispetto ad un normale seggiolone, una normale culla, ecc. usati da tutti i bambini del mondo. Forse bisognerebbe spiegare ai genitori che ai figli basta il nostro amore e se hanno le colichette, non vogliono dormire, o sputano le pappine lo faranno anche sui diamanti e sull’oro…. proprio come qualsiasi bambino…ma forse loro non vivranno mai queste esperienze perche’ sicuramente ci saranno decine di tate che faranno crescere i loro bimbi al loro posto. Non li invidio e non farei a cambio, anche potendo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *