E’ nato Umberto! Rosa è divetata mamma-bis

Ragazze… siamo zie!

E’ con infinito piacere che vi annuncio che Rosa è diventata mamma-bis: è nato Umberto!

Ora Marco, il suo primogenito, ha un fratellino!

E’ il nostro secondo nipotino, dopo Elisa, la bimba di Valentina!

Meraviglia delle meraviglie. Adoro diventare zia!

Il piccolo umberto è nato mercoledì notte alle 2.40.
Rosa è andata in clinica alle 11.30 circa per il solito controllo di routine e invece… in piena notte è diventata mamma!
Ora è a casa e ha un bel da fare. Deve imparare un nuovo “gioco”, quello degli “incastri a 4”., ma sono sicura che ce la farà….

Che dire: TANTI, MA TANTI TANTI AUGURI A ROSA, AL PICCOLO UMBERTO, AL GRANDE MARCO … E ANCHE AL PAPA’!

E a proposito di pance… a che punto sono quelle di Marika (ben tornata dalla vacanza!), Rosa 77, Roberta 30, e tutte le altre!

27 risposte a “E’ nato Umberto! Rosa è divetata mamma-bis

  1. @roberta30: sì il parto è stato naturale… visto poi com’è grande il piccolo, a cose fatte mi son meravigliata che me la son cavata con 3 ore dure dure di travaglio 🙂 e a dire il vero, il ginecologo mi ha anche detto che aveva anche la manina in testa quando è uscito quindi si è inanalato con testae braccio avanti… (ecco che ho avuto i punti!!!) mi aspettavo una notte intera di dolori lancinanti…invece siamos tati bravi e fortunati..

    @patrizia:sì marco sta facendo incetta di coccole 🙂

  2. hai ragione Maria a dire che Umberto sembra già cresciuto, non so se l’ho scritto ma è nato di 4 kg 🙂 a differenza di Marco che è nato piccino (2,650 kg) mi sembra un gigante…

  3. auguroni!!!!!
    per gli incastri a 4 si riesce anche senza maternità (sig sig). credo che diventi un pò più complicato man mano che crescono (al momento sono in pieno incastro orari asilo. Un lavoraccio!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *