Ieri ve l’ho accennato, ora invece ve lo confermo: da lunedì sarò in maternità facoltativa e rientrerò in ufficio il primo settembre.
Ho tanta voglia di godermi i miei cucciolotti in questo mesetto abbondante!
Spero possiate comprendere questa scelta e spero anche di ritrovarvi di nuovo tutti qua a settembre.
Devo dire che quest’anno trascorso con voi è stato molto bello, mi avete dato tanto e mi dispiacerebbe perdere questo legame, questo rapporto anche di fiducia che giorno dopo giorno si è creato tra tutti noi.
Oltretutto… voglio sapere come crescono le pance di Rosa77, Rosa 79, Marika, Valentina, Giuli, e di tutte le altre. Se nel frattempo qualcuna di voi mi ha fatto diventare zia 😮
E anche se tutti i nipotini stanno bene e si divertono! Da Asia, a Pietro, a Francesco, a Eles, a Nunzio… solo per citarne alcuni!
Una cosa è certa: non credo proprio che riuscirò a rimanere lontana da voi tanto a lungo!
Probabilmente, anzi quasi sicuramente, non potrò collegarmi a Internet tutti i giorni. Ma appena mi capiterà l’occasione lo farò! Leggerò e pubblicherò tutti i commenti che nel frattempo spero mi mandiate!
Andrò in Puglia inizialmente con Marco e Luca e poi a fine luglio ci raggiungerà mio marito. Giusto in tempo per festeggiare tutti insieme il quarto compleanno di Marco (mammamia si sta facendo grande!! Eppure mi sembra ieri che l’ho partorito. Anzi, quando ci penso mi fa ancora male tutto :o)
Staremo un po’ al mare dai suoceri e un po’ in campagna dai miei genitori.
Ma ancora nutro una flebile speranza di trascorrere una settimana tutti e quattro noi! Chissà!
Vi racconterò!
E voi mi raccomando… raccontatemi le vostre avventure e soprattutto quelle dei vostri bimbi.
Un bacio a tutti e a presto…