Arriva la grafologa Candida Livatino

E’ con immenso piacere che vi annuncio l’arrivo di una grafologa tra noi. E’ Candida Livatino, la più nota esperta in grafologia d’Italia. Specializzata in diverse aree, ha la passione dell’analisi della scrittura e dei disegni dell’età evolutiva. E analizzerà i disegni e la calligrafia dei nostri bimbi. Quindi care mamme e cari papà, mandatemi entro MERCOLEDI’ MATTINA 6 LUGLIO i disegni dei vostri bimbi, o anche una semplice frase scritta da loro per chi è già in età scolare e Candida Livatino ci svelerà aspetti a noi sconosciuti dei loro caratteri. Aspetto i capolavori dei vostri bimbi all’indirizzo: vivalamamma@mediaset.it Continua a leggere


Infertilità maschile, meglio indossare boxer o slip?

Qualche sera fa sono venuti a casa dei miei carissimi amici che, purtroppo, hanno avuto un po’ di problemi a procreare. Per fortuna, e incrocio le dita mille volte, ora sta arrivando un bebè!
Ma chiacchierando, chiacchierando, un po’ di questo e un po’ di quello, mi sono resa conto che ci sono tanti atteggiamenti maschili che minano seriamente la fertilità dell’uomo e che, tra il sesso forte, sono poco conosciuti. Un esempio? Meglio indossare i boxer o gli slip? Il pc sulle gambe si può tenere? E le parti intime si possono asciugare con il phon?

State ridendo? Beh! Non c’è tanto da scherzare! Continua a leggere



Il Festival della sostenibilità

Pochi, pochissimi hanno capito che il futuro si costruisce partendo dall’amore per le nuove generazioni. Ossia dai bambini. In pratica dai nostri figli. Borgo Futuro mi pare di sì.
Per questo ho deciso di dare spazio anche nel nostro blog a questa bellissima manifestazione che si tiene in questo weekend, dall’1 al 3 luglio, nel Comune di Ripe San Ginesio, un piccolo paesino in provincia di Macerata, organizzata proprio da Borgo Futuro: il Festival della Sostenibilità.

Questo piccolo borgo in questi tre giorni sarà trasformato in un vero e proprio laboratorio di Sostenibilità costruito attorno alle esigenze dei più piccoli. Continua a leggere