Un dono originale: alla figlia di sette anni regala un buono per rifarsi il seno!

Vi ricordate quando abbiamo parlato di quella signora americana che aveva iniettato il botox alla figlia di sette anni per farla perfetta? Beh! Eccoci di fronte ad un altro caso del genere.
Sarah Burge, l’inglese battezzata “la Barbie vivente”, per il settimo compleanno della figlia le ha regalato un voucher di 10mila sterline per un intervento di mastoplastica che le aumenti il seno.

Assurdo? Abbastanza. Ma la cosa che mi ha stupito di più è che a chiederglielo sia stata la stessa figlia!

Ho letto la notizia sul Tgcom.
Insomma la bimbetta vuole seguire le orme della mamma che ha speso più di 800mila sterline in chirurgia plastica per ritocchi (o restauri?).

Certo però che se sua mamme le desse altri esempi magari la bambina chiederebbe regali meno impegnativi, vi pare? Un monopattino per esempio!

Poppy, così si chiama la piccola, potrà rifarsi il decolleté a 16 anni!

Che dire: almeno avrà un po’ di tempo per pensarci su! E magari … cambiare idea.

12 risposte a “Un dono originale: alla figlia di sette anni regala un buono per rifarsi il seno!

  1. A sette anni?????????????FUORI DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E’ COMPLENTAMENTE FUORI DI TESTA!!!
    Io a mia figlia non farei una cosa simile!

  2. E se a 16 anni si trova già di natura super tettona??? Il buono si potrà “riconvertire” chessò in liposuzione, botulino ed altro??? ovviamente sto scherzando, comunque guardando certi programmi in tv ti rendi conto che in America ci sono tante contraddizioni…come diceva Giuliana, ci sono le baby-modelle (anzi, super-baby) e di contro l’obesità è alle stelle, poi ci sono i figli e le figlie di papà che alla maggiore età ricevono dei macchinoni che te li puoi solo sognare, e di contro c’è la povertà assoluta…
    del resto, anche io sono dell’idea che tante cose nel ns corpo si possono migliorare senza ricorrere alla chirurgia (diete, alimentazione equilibrata, sport, ecc.), ma per alcune cose non si può fare diversamente: io sono ricorsa anni fa alla chirurgia estetica per togliere la miopia. Certo, potevo tenermi gli occhiali, ne potevo fare a meno, ma onestamente ne sono contenta e lo rifarei altre 1000 volte.

  3. secondo me tutte la dovremmo pensare così …io non voglio avere le labbra il seno il sedere uguale ad altre 1000 mi va bene la cellulite ed il resto ok così ….in fondo siamo tutte belle a modo nostro

  4. il problema in questo caso sono proprio i genitori….
    chissà cosa potrà chiedere a 18 anni!?!?!?!
    purtroppo per questa bambina credo che sia normale chiedere una cosa del genere, ormai è cresciutà e crescerà con questi imput di perfezione

  5. avevo letto l’articolo, anche io penso che queste mamme il cervello lo abbiano “insiliconato”
    Per roberta30 che bella frase che hai scritto: essere imperfetta ti rende unica!! vorrei tanto che facesse parte del mio essere interiore (questo ovviamente è fuori da questo post)

  6. aspettavo che mettessi un commento a questa notizia….ma il cervello lo usano, speriamo che a 16 anni guardando la madre pensi seriamente che essere imperfetta ti rende unica!!

  7. Ma che tristezza!!
    E quella trasmissione che ne fanno vedere degli spezzoni a Striscia, in cui si vedono mamme che piangono di commozione a vedere le loro figlie pennellate di abbronzante e con le unghie di mani e piedi ricostruite (che dolore poverine) che sfilano con atteggiamenti da adolescenti emancipate???
    Ma negli Usa si sono tutti rimbecilliti o quello che passa in tv è solo la peggior spazzatura?
    Spero che in Italia ci si continui a scandalizzare per certe cose,e non che a qualche ben pensante venga in mente di copiare il format!
    Che i bimbi vadano al parco giochi con i genitori, e non al centro estetico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *