Buon compleanno a Viva la Mamma

Tanti auguri a noi!
Oggi è il blog-compleanno! Sette anni di me e di voi.

Pagina bianca, tanti pensieri  e anche molto confusi. Così è partita questa avventura.
Rileggevo il primo post di presentazione. Io avevo 38 anni, Marco appena 3 e e Luca pochi mesi.
Marco era al primo anno di materna, Luca non gattonava neppure.
Tanta stanchezza, carenza di sonno, ma in tasca tanti sogni e tante speranze.
Ed ora?
Beh! di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Archiviata felicemente la fase dei pannolini, delle pappe, dei primi passi, delle prime letture, delle prime parole scritte sul quaderno, delle prime gite di classe, siamo già con lo sguardo rivolto alle medie e ai problemi della pre-adolescenza.

Sinceramente non so cosa preferire 😉

Ma la cosa bella è che i miei figli sono cresciuti insieme ai vostri.

Sì, perché su questo blog si è creata fin da subito una bella comunità che è diventata con gli anni una seconda casa con la porta sempre aperta, pronta ad accogliere tutti coloro che volevano condividere pensieri, consigli o semplicemente sfogarsi o proporre tematiche.

E non posso non ringraziare in questa occasione SilviaFede, Cri Cri, Ginger70, Rosa77, Rosa 79, Ge1977, Ciocco73, JJ, Ale,  Cettina, Sonia, Aidan, Roberta, Matthew, Nives, Marika, Carmela, Silvia, solo per citarne alcuni (e mi perdonino tutti gli altri!)  che sono e sono stati per anni le colonne di questa grande casa e che hanno sempre partecipato attivamente dando il loro contributo.

Io ho sempre detto che il Blog è Nostro, di tutti coloro che hanno voglia di condividere pensieri, opinioni ed esperienze!

E grazie anche a Candida Livatino, a Francesca Santarelli, a Roberta Canestro e a Dora Siervo per i loro preziosissimi contributi.

Sette candele le abbiamo spente, ma siamo ancora giovani e forti e di strada da fare insieme ne abbiamo ancora tanta!

Cin Cin!