Miss Nonna Italiana 2015 è la 46enne Debora Silvestri

Debora Silvestri

Image 1 of 9

Dopo Miss Mamma e Miss Suocera arriva anche la Miss Nonna Italiana 2015: è la 46enne Debora Silvestri. E’ lei ad indossare la fascia di nonna number 1 del Belpaese.

In finale, a contendersi il titolo, ben 33 nonne, provenienti da tutta Italia.
38 anni la partecipante più giovane (la catanese Stefania Abate), 66 anni la nonna più grande in gara (la cesenaticense Cinzia Benini).

Hanno sfilato e si sono “sfidate” in varie prove, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, per aggiudicarsi il titolo.

Alla fine la giuria ha scelto: “MISS NONNA ITALIANA 2015” è DEBORA SILVESTRI, 46 anni, parrucchiera, di Uzzano (Pistoia), mamma di Cristina di 26 anni ed è nonna di Mathias di 3 anni e mezzo.
Debora è una bellissima donna, solare e molto dolce, esibendosi in una simpatica coreografia sulla musica del tormentone “Gam Gam Style”, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di “MISS NONNA ITALIANA 2015“.

Continua a leggere



“Operazione Rhino”: il 22 settembre è la giornata mondiale del Rinoceronte

 

Image 1 of 4

Cercare un rinoceronte nel suo habitat naturale è come cercare un ago in un pagliaio!
Ad oggi, infatti, sono rimasti solo 20.500 esemplari di rinoceronte bianco e poco meno di 5.000 rinoceronti neri.

Lo so che alcuni di voi si staranno chiedendo: “Cosa ha a che fare questa notizia con Viva la Mamma?”
E’ vero, non si parla di bambini, ma di cuccioli un po’ più pesanti ( 🙂 )

Ma è pur vero che sono anche questi esseri che hanno bisogno di aiuto, o meglio, di essere difesi da chi li vuole sterminare!
Proprio così: S-T-E-R-M-I-N-A-R-E!!!

Se i tassi di abbattimento continueranno a salire con lo stesso trend dell’ultimo periodo – afferma Daniel Sanchez, Direttore zoologico del Bioparco ZOOM Torino – ossia 1 rinoceronte ucciso ogni 7 ore – in meno di 28 anni i rinoceronti saranno estinti nel loro habitat naturale e si potranno osservare e conoscere esclusivamente nelle strutture zoologiche.

28 anni. Solo 28 anni. In pratica già i nostri figli, ma ancor di più i nostri nipoti penseranno ai rinoceronti come ai dodo. Continua a leggere