La tua collega scrive con le lettere attaccate l’una all’altra?
Occhio! E’ una persona non generosa ed egoista.
Parola della grafologa Candida Livatino.
Ecco cosa ci dice su chi scrive con lo “stretto”:
“Cari genitori,
Lo stretto tra lettere si evidenzia quando, tra una lettera e l’altra, intercorre poco spazio o, addirittura, questo è inesistente.
Chi ha questo segno è poco propenso all’interscambio e tende a tenere tutto per sé, trascurando i bisogni degli altri.
In pratica non è generoso, bensì egoista.
Ha paura dei cambiamenti, non vuole mai mettersi in discussione e cerca di rimanere ancorato alle sue certezze: le uniche che gli danno sicurezza.
Non è una persona di larghe vedute, perché non si confronta mai con l’altro, ed è invidioso e geloso di chi ha più di lui, specialmente in campo economico.
Nelle relazioni con gli altri è permaloso e, nell’affettività, è carente di effusioni.
Vive il rapporto in modo egocentrico, vuole solo soddisfare le sue esigenze e tutto deve essere alla portata del proprio piacere, senza tenere conto dell’esigenze del partner.
Il ricevere non è mai supportato dal dare.
La sua è un’affettività infantile, legata ai bisogni primari che, probabilmente, non sono mai stati soddisfatti e che quindi ricerca ancora nell’età adulta.
Un caro saluto.
Candida Livatino”
Se volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, o se il vostro collega è invidioso, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il secondo libro proprio su questo tema: “Le sfumature della scrittura” editore: Sperling & Kupfer.
Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.
L’indirizzo :
www.livatinocandida.it