Oggi sono in vena di notizie di curiosità.
A proposito di guinnes… in un ospedale del Texas è nato un bambino di 7 chili e 300 grammi!
si chiama JaMichael.
Appena ho letto la notizia il mio pensiero è andato alla mamma del piccolo, anche se mica tanto piccolo!
Povera! Chissà come gli pesava la panza! 😮 Continua a leggere
Archivi giornalieri: 12 Luglio 2011
Curiosità da mondo: un bimbo calamita
Una notizia di curiosità. In Brasile c’è un bimbo che ha un potere speciale: riesce ad attirare e a tenere attaccati sul suo corpo gli oggetti metallici. In pratica è una calamita umana.
Si chiama Paulo David Amorim ed ha 11 anni, ma i suoi compagni di scuola lo chiamano “Magnet Boy”.
In pratica il petto, l’addome e la schiena di Paulo attirano e tengono attaccati posate, cellulari, forbici, macchine fotografiche e persino pentole! Continua a leggere
In-fertilità, istruzioni per l’uso
L’infertilità di coppia rappresenta oggi giorno un problema molto diffuso e, stando ai numeri delle statistiche, sembra che le coppie che si trovano a vivere questa esperienza, sono sempre più in aumento.
Forse a causa del maggiore stress che tutti noi viviamo quotidianamente, delle “cattive abitudini” di vita (sport, alimentazione) e l’inquinamento che peggiora di giorno in giorno, quello che sembrava essere l’evento più “naturale” nell’evoluzione di vita di una donna e di una coppia, sta diventando per molti, un problema sempre più sentito e faticoso da accettare, attraversare e portare a buon fine!
Parola della nostra Psicologa amica, dottoressa Francesca Santarelli, che tra le altre cose, studia e affronta anche questo delicato tema dell’infertilità. Continua a leggere