Convivenza: per lei è amore, per lui sesso

Due cuori e una capanna: dopo un po’ che un uomo e donna stanno insieme, finiscono ovviamente per costruire una casa comune. Le ragioni che li spingono a questa decisione sono però molto diverse per le due metà del cielo: le donne lo fanno per amore e come trampolino di lancio verso il matrimonio, gli uomini, invece per avere il sesso “assicurato”. Questi sono i risultati di una ricerca pubblicata su ‘Journal of Family Issues’ e la notizia è sul Tgcom.
Mi sono fatta una grassa, grossa risata. Perché?
Perchè per me è stato proprio così. Dopo qualche insistenza qua e là e qualche minaccia tra le righe, alla fine mi ha sposata!
Ma se mio marito è venuto a convivere con me per quella ragione… Beh! Gli è andata proprio malino!
E dopo l’arrivo dei due pargoli… male, male, male!

Ma non è colpa nostra. La buona volontà ci sarebbe pure, l’amore anche. Ma alla sera siamo così distrutti che non ci sfiora più neppure il pensiero.
Come cambia la vita con due nani! Cambiano le priorità, cambiano i desideri e pure i sogni. Anzi, questi ultimi da 11 mesi a questa parte ormai non ci sono più. Semplicemente perché non riesco a dormire! O meglio, non riusciamo a dormire. Ma ve l’ho ripetuto talmente tante volte che, anche se non siete incinta, vi viene la nausea lo stesso!
😮
Poveri uomini, anzi, povero marito mio!

Ma sono fiduciosa: questo periodo finirà presto. Le mie due pesti prima o poi andranno all’università, vero?