Bella domanda, vero?
In genere però chiederlo direttamente potrebbe creare qualche imbarazzo, soprattutto ai più timidi e insicuri (almeno sotto le lenzuola!)
E allora provate a scoprirlo attraverso la grafia. La nostra Candida Livatino ci spiegherà come fare:
“Cari genitori,
Il segno grafologico che vi può aiutare a conoscere meglio il vostro partner e a sapere se vive in maniera soddisfacente il rapporto con voi è l’apertura degli occhielli.
Lo si identifica grazie all’incompletezza al vertice, non di lato, di alcune lettere circolari come ad esempio la A e la O. Io lo identifico in un abbraccio incompiuto.
Chi ha questo segno soffre di carenze affettive ed ha un grande bisogno di tenerezza ed attenzioni. Cerca di creare un rapporto di empatia con gli altri per colmare un vuoto che gli deriva da un’infanzia priva di conferme affettive. Ha un bisogno quasi ossessivo di essere gratificato affettivamente. Questo lo porta ad avere una visione distorta dell’amore, incapace di incanalare il desiderio sessuale in un rapporto di vera intimità, nel quale a prevalere è l’affetto e non l’istinto.
E’ una persona che riesce ad allacciare con facilità relazioni sociali, in particolare con l’altro sesso, ma spesso cede alle pulsioni, determinando simpatie ed antipatie senza alcuna obiettività di giudizio.
Un caro saluto.
Candida Livatino”
Ecco il video:
Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.
L’indirizzo è: www.livatinocandida.it