Su cinque madri ben quattro hanno tradito almeno una volta nella vita.
E gli uomini le apprezzano moltissimo: più della metà degli uomini intervistati dal social network ha ammesso di desiderare una scappatella con una donna sposata e con figli. Anzi, il 77% di loro è convinto che le mamme siano addirittura amanti migliori, perché “sono capaci di apprezzare maggiormente una storia di sesso”, perché sono “più aperte a nuove esperienze” e perché “rappresentano una più forte tentazione sessuale”.
L’articolo è sulla sezione Per Lei del Tgcom. Non potevo credere ai miei occhi.
In genere, si dice, che sia l’uomo a tradire perché la donna-madre si dedica “anima e core” alla prole, trascurando l’alcova.
Invece dall’indagine è emerso il contrario: la donna tradisce perché riceve scarsa attenzione dal marito-compagno. E lo dimostrerebbe il fatto che la moglie trascurata va a caccia dell’amante nei giorni successivi alle feste comandate, come Natale, Pasqua.
Ora mi chiedo: queste donne dove trovano il tempo per tradire ?
Io non ho neppure il tempo per dormire quanto vorrei!
Con tutte le cose che ho da fare, con tutte le corse che ogni giorno mi tocca fare, non mi passa neppure per l’anticamera del cervello cercare un altro uomo. E’ vero che il mio mi basta e mi avanza ( 🙂 ). Però, in generale, direi che uno è già difficile da gestire, due… praticamente impossibile!
Tra bugie, incastri e disastri deve essere veramente impegnativo.
La percentuale mi è sembrata altissima: 4 su 5. Una esagerazione.
Mi viene un dubbio: forse le donne fedigrafe d’Italia si concentrano tutte su quel sito? 🙂
Chissà!