Quale saranno le novità dell’anno?
In serbo per i più piccini ci sono diverse sorprese, prima fra tutte Il Circo della Foresta, il nuovo show dei simpatici Masha e Orso.
A grandissima richiesta tornano poi come ospiti fissi del parco i personaggi della serie animata Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir.
Ad aspettare i bambini ci sono anche PJ Masks – Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco. A portarli a spasso per il parco ci pensa il Trenino Thomas.
E per mamma e papà?
A incantare i grandi, oltre che i piccini, ci saranno gli show. Da non perdere assolutamente Favola: il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards, IAAPA a Orlando – Florida per la categoria Best Theatrical Production. E ancora due nuovi spettacoli con pirati e cowboy, Il Regno di Kamau e Il Segreto di Cowboy Town.
E poi pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti. E non dimentichiamo le tante giostre.
E se tutto questo non basta, quando arriverà l’estate si aprirà anche la nuova area beach: La Baia dei Piccoli Surfisti.
E quest’anno c’è una grande novità: il biglietto d’ingresso per la prima volta darà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita.
E ancora, coloro che visiteranno il parco entro il 19 aprile potranno tornare gratis a maggio.
Per chi ci sarà, ci vediamo a Leolandia sabato 16 marzo.
I miei figli sicuramente si scateneranno sul vascello dei pirati, sul cannone, sul Twister…
Io mi godrò gli spettacoli, mi fanno provare sempre grandi emozioni!