Sabato 8 aprile appuntamento con il divertimento: apre la stagione 2017 di Gardaland


Avete mai sognato di essere aquile e volare in alto nel cielo, planare,  andare veloci giù in picchiata e poi volteggiare liberi nel cielo?
Da domani tutto questo sarà realtà. O meglio realtà virtuale. 
Sabato 8 aprile, si inaugura la nuova stagione di Gardaland, il parco dei divertimenti più grande d’Italia.
Appuntamento imperdibile con il divertimento, l’adrenalina, l’avventura, la fantasia e anche la magia. 
La novità di quest’anno? Si chiama SHAMAN, le montagne russe con la Realtà Virtuale. Un’esperienza sensoriale a 360°, dove gli effetti visivi sono accompagnati da una suggestiva musica sciamanica.

Gli ospiti del parco saranno “virtualmente” trasportati nel misterioso mondo degli Indiani d’America attraverso uno spettacolare volo a bordo di un’aquila e saranno accompagnati dal mondo “reale” a quello degli spiriti, nel misterioso mondo dell’aldilà.
Di sicuro il doppio giro della morte, i due avvitamenti laterali e l’elica finale che caratterizzano l’attrazione diventeranno vere e proprie acrobazie aeree.

Ma le novità non finiscono qua.
Per la nuova stagione anche gli spettacoli si rinnovano. Vanno in scena “Romeo, le formidable”, un nuovo spettacolo totalmente comico di Kevin Huesca, ventriloquo di fama internazionale,  e “Perla d’Oriente”, un viaggio nell’antica tradizione acrobatica orientale.

E se giostre, spettacoli e magia non bastano a saziare la sete di divertimento, ecco che il parco propone a grandi e piccini un viaggio nelle meraviglie del mare: Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Una passeggiata tra le oltre 5.000 creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate e il tunnel sottomarino trasparente che dà la sensazione di una passeggiata negli abissi.

Quest’anno, in particolare, gli ospiti dell’Acquario potranno ammirare lo Squalo Chitarra, un singolare esemplare dalla forma insolita e quasi preistorica e Amazzonia, nuova stanza interamente tematizzata, dove sembrerà di avventurarsi nella fitta vegetazione della foresta amazzonica, polmone verde della Terra nonché uno dei pochi angoli del mondo ancora non completamente esplorati.

Impossibile non andare. Che ne dite?
Noi domani, proprio nel giorno dell’apertura, saremo lì!
Vi racconterò settimana prossima la nostra avventura nel magico mondo di Gardaland!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *