Ecco come riconoscere se il partner è portato per la sessualità

La sfera sessuale non è l’unica componente che può contribuire alla solidità del rapporto di coppia, ma certamente è molto importante.
Capire se il  possibile partner è  poco portato per la sessualità può quindi aiutare a prendere decisioni più consapevoli.
Oggi la nostra grafologa Candida Livatino ci spiegherà proprio come riconoscere dalla grafia se il partner è promettente o meno sotto le lenzuola.

“Come riconoscere se il partner è portato per la sessualità? Se è un buon seduttore?

Ecco qualche consiglio:

In genere è una persona chiusa in se stessa e riservata, rigida nei rapporti e propensa a tenere sempre sotto controllo i sentimenti e, soprattutto, gli stimoli erotici.

La sua scrittura rappresenta sul foglio queste sue caratteristiche.

Il calibro (dimensione delle lettere) è piccolo e la pressione che imprime sul foglio è leggera: due segni che evidenziano scarsa fiducia in se stessa e nelle sue doti di seduzione.

Nelle relazioni affettive ha paura a lasciarsi andare del tutto, perdendo così  il  controllo dei suoi sentimenti.

Non a caso nella sua grafia è presente anche l’allungo superiore eccedente di alcune lettere, tipico di una persona razionale, che dà più spazio alla riflessione che all’istinto.

Soffoca così gli slanci emotivi e passionali, mettendo a rischio un rapporto appena iniziato o facendo in modo che non decolli.

Candida Livatino”

 

COP Livatino Scrivere con il cuore.inddSe volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, sincero, vanitoso o geloso, se è più portato per i rapporti duraturi o per le avventure,  e tanto altro ancora, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il terzo libro proprio su questo tema: “Scrivere con il cuore” editore: Sperling & Kupfer.

Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.

L’indirizzo :
www.livatinocandida.it

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

4 risposte a “Ecco come riconoscere se il partner è portato per la sessualità

  1. Povera grafologa

    Se la persona non calca sul foglio é segno di rispetto e fiducia verso la donna altrimenti ci si dovrebbe preoccupare. Riguardo il calibro piu le lettere sono aperte piu la persona é disponibile.

  2. La sessualità è una componente molto importante nella relazione di coppia
    Nelle relazioni affettive ha paura a lasciarsi andare del tutto, perdendo così il controllo dei suoi sentimenti.Cosi scrive la Dott//ssa Candida Livatino nell’interpretazione scientifica della grafia di un anaffettivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *