La lettera “t”, la “g”, la “l”, come un puzzle compongono la vostra personalità

candida nuova

La vita è come un puzzle è composta da tanti tasselli. E anche per interpretare la scrittura e comprendere la personalità di ognuno di noi è necessario conoscere non solo una lettera, uno spigolo, un’inclinazione, ma l’insieme.

E su questo che si sofferma questa volta la nostra grafologa Candida Livatino.

Ecco cosa ci spiega:

“Cari genitori, non è il singolo segno che può delineare la vostra personalità ma, come in un puzzle, l’insieme di più segni.  Per comporre questo puzzle, però, bisogna cogliere il significato di ogni segno. lettera-tPartiamo con la lettera “T” con il trattino a forma di croce. Evidenza combattività, disponibilità, lottare per una causa in cui si crede. lettera_t2 Il trattino sopraelevato, invece, denota un senso di superiorità che a volte è un modo per celare ansie ed insicurezze. lettera-t3Se il trattino è corto, invece, c’è insicurezza e paura di esprimere le proprie opinioni. l-gonfia La lettera “l” con l’asola gonfia è tipica di una persona che ha tanta fantasia che a volte può confondere la realtà con i sogni. lettera-g Troviamo la lettera “g” con l’asola gonfia nella scrittura di una persona molto passionale e dotata di una forte carica sessuale. lettera-g-arco La lettera “g” con la asola a forma di arco, invece, segnala l’incapacità di esprimere la propria sessualità e la tendenza ad investire le proprie pulsioni nel mondo dell’arte. puntini E finiamo con i puntini di sospensione… caratterizzano uno stato di ansia che viene scaricato sul foglio.

Un caro saluto

Candida Livatino”

Ecco  il video in cui la grafologa spiega queste cose alle telecamere di Studio Aperto:

 

Se volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, o se il vostro collega è invidioso, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il secondo libro proprio su questo tema: “Le sfumature della scrittura” editore: Sperling & Kupfer.

Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.

L’indirizzo :
www.livatinocandida.it

 

Una risposta a “La lettera “t”, la “g”, la “l”, come un puzzle compongono la vostra personalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *