Per Natale ecco i biglietti di auguri fatti in casa

topino

Picture 1 of 6


Manca poco più di un mese, ma già si comincia a respirare l’atmosfera natalizia.
E noi cominciamo a proiettarci verso questo meraviglioso periodo di festa con le idee e i lavoretti da fare con i nostri bimbi. Quest’anno a fare da apripista è stata Nives  che ha realizzato con la sua piccolina i biglietti di auguri fatti in casa.

Come?

Ce lo spiega lei:
“Ho recuperato tuto cio’ che avevo in casa: stoffe (avanzate da vecchi lavori di pachtwork), bottoni (immancabilmente sono sempre spaiati), nastrini da altri confezioni regalo, etc, etc,etc e con forbici e colla ci siamo inventate questi biglietti di auguri.
Non sono del tutto completati, dato che vorrei mettere una foto della mia piccola con la frase di auguri …”

 

16 risposte a “Per Natale ecco i biglietti di auguri fatti in casa

  1. Ops..s
    passione che ho dovuto abbandonare dopo la nascita da Anna …e dato che proprio a lei piace tagliare e incollare abbiamo creato qs biglietti.. Io tagliavo,lei incollava e faceva le faccine.. Ci siamo divertite un sacco!!!! Ah,gli orsetti sono fatti con il dido’..
    forza mamme date spazio alla vs fantasia e divertitevi

  2. Grazie!!!
    beh a dire la verità ultimamente il fine settimana a casa ci si annoiava, fuori il tempo era brutto e allora perché nn inventarsi qlcs ??? Quindi sono scesa in cantina e ho preso i miei vecchi scatoloni del fai-da-me

  3. Io sono sempre stata una grande amante dell’art attack,ad ogni compleanno di amici della compagnia (siamo in 15) non c’era festa se non c’era il “regalo art attack della Betta”
    per il regalo del mio moroso avevo fatto un aereo di spugna e carta,per un’amica un maialino fatto con un palloncino ricoperto di carta e vinavil,oppure una collana con le cannucce,un bambino appena nato di spugna,una pallina di polistirolo ricoperta di stoffe diverse,…..
    magari un giorno un paio di foto le manderò anch’io…
    intanto rimango,data la mia enorme passione per queste cose,estasiata da tutto quello che viene postato a riguardo….perchè,perfetti o meno,questi lavori denotano amore e passione…..

    • @Labetta: manda, manda, abbiamo creato proprio per questo la sezione l’angolo delle idee per dare spazio a tutti i nostri lavori!

  4. @Nives: bravissima!!! sono veramente carini… domenica io e Luca siamo andati in una libreria x un laboratorio didattico sui libri e sulle favole con il suo migliore amico dai tempi del nido. così abbiamo scoperto che faranno un incontro x adulti proprio x realizzare i bigliettini di natale e noi mamme abbiamo deciso di andarci… chissà se mi verranno bene come i tuoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *