Eccomi di ritorno!

Ciao a tutti,

eccomi di ritorno dopo una decina di giorni di pieno relax!
Dove siamo andati?
Esattamente dove ci ha portati il meteo!
Il 25 aprile abbiamo visto le previsioni del tempo: al nord brutto tempo, al sud sole.
E così abbiamo fatto le valigie, siamo saliti in auto e siamo partiti all’avventura.

Stavolta, forse, un po’ più organizzati del solito, visto che almeno un posticino dove dormire l’avevamo prenotato via Internet: “Bleu Village” a Meta di Sorrento.
Destinazione:  costiera sorrentina e amalifitana, Capri, il Vesuvio e finalmente Napoli!

Uno spettacolo della natura.

Ma vi racconterò tutto nei dettagli non appena avrò un po’ di tempo!

 

 

 

19 risposte a “Eccomi di ritorno!

  1. @rosa77: su questo ti do ragione, di solito chi parla male e’ perche’ non c’e’ mai stato perche’ chi visita questi posti si innamora….io per esempio adoro Napoli e come Maria la trovo una citta’ bellissima, non volgio negare che ci siano dei problemi ma sono gli stessi delle altre citta’ italiane ne’ piu’ ne’ meno
    @ge1977: ho visto le tue foto davvero belle…anche a me piacerebbe andare all’Italia in miniatura ci sono stata da piccola ma vorrei portarci Fede, magari la prossima vacanza…

  2. bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche noi abbiamo fatto un bel ponte……dal primo maggio al 5 …. riccione, abbiamo visto diversi parchi: acquario + oltremare + italia in miniatura …. ci siamo divertiti tantissimo!!!

    @silviafede: hai ragione, l’italia è davvero piena di posti meravigliosi….vederli tutti in miniatura è bellissimo….e fa venire voglia di andarci davvero ….. !!!!! però….noi ci siamo accontentati di vederli in piccolo 😉

  3. @SILVIAFEDE penso che @daniela sia stata presa dall’euforia, credo sia solo per dire che sono paesaggi belli, perchè le “nostre parti” spesso vengono solo ricordate e mensionate per cose brutte, invece Maria elencando le qualità ci ha dato un pò alla testa 😉

  4. @daniela: sono posti bellissimi e non ci piove, pero’ perche’ dire sono i piu’ belli in assoluto? Sei stata in Sardegna? Sei stata nella meravigliosa Sicilia? Conosci la Puglia? Sei stata sulle Dolomiti? L’Italia e’ meravigliosa da cima a fondo e dire che un posto e’ il piu’ bello in assolto mi sembra una frase da bambino dell’asilo…

  5. MARIA!!!!! bellissimo il fatto di trattare anche il prezzo del parcheggio, qui da noi (Io sono della prov di Salerno) si tratta su tutto e alla fine la spunta sempre chi paga……. I nostri paesaggi e le nostre città sono le più belle in assoluto!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio a tutte

  6. bentornata carissima!!!!!!!!!!! attendiamo con ansia resoconto completo della vacanza anche se non li ho mai visti devono essere posti bellissimi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *