33 risposte a “Festa del papà

  1. @ambra: dai che puoi rimediare ….una piccola coccarda di cartone con scritto “papa’ sei il numero 1” (o qualcosa di simile) oppure l’impronta dellla mano o del piedino di tuo figlio con scritto “seguiro’ i tuoi passi” con due minuti coinvolgi il tuo cucciolo e fai una sopresa al papa’…doppio risultato! Forza ambra…

  2. Ragazze, vi ammiro e mi sento un po’ malino, perchè io per mio marito non ho fatto niente di niente! Non ho mai festeggiato la festa del papà, e quindi non ho proprio l’abitudine, non mi passa nemmeno per il cervello…in più non saprei proprio che fargli, anzi, cosa far fare a Filippo per lui.
    Vi invidio per tutto questo entusiasmo e voglia di fare, io sono allo zero assoluto.
    mi sento leggermente uno schifo……….Spero che mio marito non se la prenda!
    ma a voi dico “brave”!!

  3. ah ah ah Grande Silviafede ! anche il mio continuava a ripetermi “ma quando posso dare 1?” e io “no vabbè dai amore è la sua festa, alza un po’ il voto !!” 🙂

  4. @SilviaFede e Nadia: anche la nostra pagella ha avuto un paio di insufficienze … ed una era proprio su PAZIENZA: io ho suggerito di dargli almeno un 6 o al massimo un 5 …. ma è stato categorico “Qui metto proprio ZERO!” 🙁 🙂 Per fortuna che sulle altre cose ha messo tutti 9 e 10 … 🙂

  5. @nadia: Fede ha messo tutti bei voti pero’ il piu’ basso in PAZIENZA ha messo 7…ha detto “mamma babbo la pazienza ce l’ha cosi’ cosi’…”

  6. Che gioia quando i bimbi sono cosi entusiasti ! è troppo bello vedere che alla fine basta davvero poco per farli gioire e per commuovere anche noi ! Anche se il ns papà qualche insufficienza in pagella l’ha presa ah ah ah !

  7. Allora ieri sera abbiamo preparato la torta e la pagella del papa’ e nascosto tutto per fargli oggi una sorpresa. La torta l’ha fatta tutta Fede comprese decorazioni e uso della frusta elettrica, io gli ho fatto da aiutante pesando gli ingredienti e passandoglieli uno per volta….e’ cosi’ orgoglioso del risultato che stamattina appena sveglio mi ha detto “non vedo l’ora che arrivi stasera cosi’ babbo avra’ la poesia e tutte le sorprese!” e devo dire che non vedo l’ora anche io…
    Maria ti mando un paio di foto della torta e della pagella

  8. Ieri sera Luca ci ha fatto morire dal ridere…
    il lun e giov mio marito va in piscina, ma visto che Luca adora la piscina e vorrebbe andarci anche lui mio marito gli dice sempre che va a fare “gli esercizi x la pancia”.
    ieri mio marito gli dice “Luca ti ricordi vero che poi vado a fare gli esercizi x la pancia?” e lui in tutto il suo candore “papà hai un fratellino nella pancia?”
    poi l’ho tenuto impegnato a colorare x fare la pagella del papà e dei segnalibri, con la promessa di darli stamattina…beh appena il papà è tornato gli è corso incontro dicendogli “papà ti devo dare la sorpresa!!! mamma dov’è la sorpresa che ho fatto x papà?”
    nella pagella ha voluto mettere il voto “tanto” su tutto tranne sulla voce “cucina” (poco) e “coccole” (mi ha fatto scrivere “voglio più coccole” e devo dire che mio marito gliene fa in abbondanza ma lui è proprio un coccolone)…

  9. @ciocco73: ok domani mando e-mail, tanto la preparero’ stasera perche’ domani mio marito e’ a casa e andra’ lui a prendere Fede e passeranno il pomeriggio insieme per cui torta e lavoretto stasera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *