La strategia di un pedofilo

Immaginate la scena: venerdì sera tutti e tre i miei uomini intorno alle 10:30 se sono andati a letto e io, come al solito, ho acceso il mio amico ferro da stiro.
Telecomando in mano ho puntato sul 6, Italia1, dove stavano trasmettendo le iene.
A quell’ora fanno andare i servizi più “forti”. Ed effettivamente dopo qualche minuto ne è arrivato uno che mi ha lasciato una traccia nel cuore. Giulio Golia ha fatto vedere come sia semplice per i bambini-adolescenti finire nella rete di pedofili, semplicemente chattando in Internet.
Che c’è di nuovo? Direte voi.
Ho provato schifo per il genere umano. Il servizio non ha puntato direttamente sui piccoli, ma su una mamma che ha fatto da esca ed è stata subito intercettata  da un signore poco per bene.
65 anni, marito e padre. Quest’uomo era disposto ad aiutare la mamma in difficoltà economiche comprando per 150 euro la verginità della figlia tredicenne.
Per tranquillizzare la mamma, le ha detto che la stessa cosa l’aveva già fatta con altre bambine, la più piccola di 8 anni.
E che per non traumatizzare le malcapitate faceva apparire tutto come un gioco. Ma doveva essere lei, la madre a collaborare, dicendo alla figlia che sarebbe diventata presto una “donna vera”!
CHE SCHIFO!!!
Grazie al cielo, o meglio  grazie a Giulio Golia, questo pervertito ora è in carcere.
Ma basta?
Io credo che sia molto difficile riuscire a curare questa malattia.
La recidiva è facile.
No, mi spiace, ma in questi casi opterei per pene più severe. Gli toglierei per sempre la possibilità di “ricascarci”… non so se ho reso l’idea!
Guardate il video… e poi ditemi che ne pensate!

46 risposte a “La strategia di un pedofilo

  1. @silviafede, concordo con te con l’idea di chiedere a Maria di girare il quesito alla psicologa. anche i miei figli per ora sono “sotto supervisione”, ma il grande ovviamente frequenta le case degli amici, il centro sportivo, quest’estate pensavo di iscriverlo al grest. tutti posti dove non ci siamo nè io nè suo padre. mi chiedevo appunto come metterlo in guardia senza spaventarlo nè indurlo “a fare di tutte le erbe un fascio”, ben conscia di quanto questi mostri siano subdoli….

  2. @mammamedico: purtroppo credo che questi mostri (non riesco a definirli persone) usino dei sistemi molto subdoli, studiando i punti deboli delle loro piccole vittime e cercando di conquistare la loro fiducia mostrandosi amici simpatici e generosi inizialmente…anche io mi pongo le tue stesse domande, al momento mio figlio e’ piccolo ed eccetto a scuola e’ sempre visionato dalla presenza di un familiare, ma quando crescera’ un pochino ed iniziera’ ad avere un minimo di autonomia come fargli capire certe cose senza creare in lui eccessive paure? Maria ti chiedo di girare il quesito alla nostra psicologa, estendendo il discorso a tutti quei pericoli da cui dobbiamo metterli in guardia nel modo giusto…come fare?

  3. @ Mammamedico: i pedofili, per come ho capito, sono subdoli.
    Non arrivano subito al dunque, ma li lavorano “ai fianchi”, perché non sanno se il bambino opporrà resistenza o meno, e quanta, o se andrà a dire tutto ai genitori o a un adulto.

    Perciò iniziano adescando, magari qualche promessa di giochi, o dolcetti… poi magari toccando un po’ qui e un po’ lì e via via l’escalation.
    Per convincerli usano il sistema “è un segreto, se lo dici non capirebbero/ti darebbero la colpa” e così via… Il bambino ci cade perché il pedofilo è il lupo travestito da agnello…

  4. concordo con i vostri commenti, ma a parte il colpire (e duramente) questi mostri io inizio a chiedermi come fare per proteggere i miei bambini. vigilare, direte voi, certo ma non basta perchè queste cose non avvengono davanti a tutti al parco.
    cosa dire loro e da che età, senza spaventarli ma inducendoli a raccontare subito se a loro o agli amichetti capita o viene detto qualcosa di strano? ho notato verso i 6-7 anni iniziano a sviluppare il senso del pudore; gli amichetti di mio figlio iniziano a chiudere la porta del bagno quando sono a casa nostra. credo che sia un processo fisiologico che capita a tutti prima o poi, ma allora perchè ci sono dei bambini che cadono nella rete dei pedofili? (ovviamente in questo caso intendo il contatto diretto a scuola, nei centri sportivi etc, non gli adescamenti via internet)

  5. a me viene semplicemente da vomitare, e non riesco nè a vedere il servizio e nè a leggere i commenti. Provo talmente schifo, che ho un rifiuto.
    Riguardo alle pene, io andrei anche sulla pena di morte. Un bimbo che subisce un abuso simile, è come ucciderlo per tutta la vita.
    QUindi “occhio per occhio ” !!!

  6. ieri sera ho visto il video con mio marito… non vi dico che cosa gli farebbe ma potete immaginarlo. ne abbiamo parlato e siamo rimasti schifati… come dice jj i mostri sono ovunque purtroppo, a volte sono i parenti stessi e io qui mi chiedo come i genitori possano non accorgersi di questi abusi…dovrebbero conoscere i parenti e capire i loro piccoli gesti cosa intendono…cmq ribadisco LAVORI SUPERFORZATI (con poco cibo, tipo lager nazista x intenderci) A VITA E TAGLIO NETTO!!!

  7. ci sono bambini che denunciano quello che gli succede ma non sempre vengono ascoltati perchè ritenuti BUGIARDI o altro!!! Adesso va molto meglio, bisogna sperare di trovare le persone giuste che ti aiutano. Senza contare come già alcune di voi hanno detto che neanche vengono puniti alcune volte. Questi bimbi vengono segnati per tutta la vita e hanno dei lunghi percorsi per uscirne. Si sentono inadeguati e soprattutto colpevoli. Perdono la fiducia in tutto quando si rendono conto di cosa subiscono. Vigilate sempre sui vostri figli. Sono ovunque questi mostri purtroppo. Raccontategli le classiche fabie. Aiutano i bimbi a riconoscere “I CATTIVI”.

  8. anche io sono contro la pena di morte……………..però in questo caso direi ke un bel taglio netto ci sta proprio bene!!!!
    …invece nn saprei neanche ke pensa infliggere ai genitori complici…..ma come si fa a pensare di vendere il corpo del proprio bambino in cambio di soldi??? assolutamente inspiegabile…..
    cmq notizie del genere fanno davvero rabbrividire……………

  9. Concordo con Nikita89…in Italia, ma chi ci va in galera? nessuno…solo quello “scemotto” di Fabrizio Corona è in grado di andare in galare e farsi 10anni di “vacanze forzate”! ( con questo non voglio dire che FC non meritasse la galera eh!)…..ma in italia è cosi: stupratori e pedofili si fanno i domiciliari ( quando va bene ), uno che roba al supermercato no! Queste due categorie di schifosi non meritano niente, forse neanche la pena di morte……li farei morire di fame e di sete…piano piano…senza fretta…..donne stuprate e bimbi molestati non si riprenderanno mai più, neanche con la’iuto di psicologi e cavoli vari……e un segno indelebile! E anche io a questi voglio lasciare un segno indelebile……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *