E’ nata Paola, la figlia di Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta annunciano emozionati la nascita della loro piccola Paola.
I genitori hanno scelto di condividere la loro gioia con un’emozionante foto pubblicata nel sito ufficiale dell’artista.
Paola, spiega l’ufficio stampa della cantante, “è l’unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) e il simbolo del loro amore”.
La cantante aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre in occasione del raduno del suo fanclub. Curiosamente e’ febbraio, ancora una volta, il mese di Laura: dalla vittoria del Festival di Sanremo ’93, di cui quest’anno ricorre il ventennale, alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.

Nello stesso giorno è diventata mamma anche Paola Cortellesi e la figlia l’ha chiamata Laura!

Che dire: tanti auguri alle neo mamme!!

 

11 risposte a “E’ nata Paola, la figlia di Laura Pausini

  1. esprimo tutta la mia contentezza per l’arrivo di queste due nuove creature! che il Signore le protegga e benedica… E poi sono molto contenta sia per mamma Laura che per mamma Paola, sono due donne molto in gamba oltre che due bravissime artiste! auguroni!

  2. Che bello se l’avessero chiamata Celeste, come la canzone….il nome e’ x tutta la vita….chissà’ se quando sarà’ grande le piacerà’…..baci.

  3. Mamma mia che caso… Anch’io che mi chiamo Laura ho una figlia che ho chiamato Paola 🙂 Ma questa mia scelta risale a quasi 30 anni fa…..

  4. fantasia o non fantasia faccio tanti auguri a Laura che a quanto pare ha desiderato a lungo questo momento…e la sua canzone Celeste esprime questo desiderio nel migliore dei modi.
    🙂

  5. come dice mimi che fantasia…!!!
    cmq la nascita è sempre fonte di gioia e speranza, auguro tutto il meglio a quest bimbe e alle loro ammme cosi come ai nostri ovviamente!!!
    soprattutto apprezzo al scelta del nome laura della bimba della ortellesi… infatti io mi chiamo laura !!!!!!

  6. @mimi: anche io ho pensato la stessa cosa ma poi ho letto come e’ scritto anche nel post che il nome Paola l’hanno scelto come unione di PAO inizio di Paolo e LA inizio di Laura quindi fondendo i due nomi insieme…magari cosi’ gia’ va un po’ meglio almeno ci hanno pensato!
    Comunque auguri a entrambe le neomamme e benvenute cuccioline!

  7. Auguri! Ma certo che fantasia… Papà Paolo Carta e figlia Paola Carta…

    Voglia di pensarci su a un nome diverso proprio zero…!

  8. Che curiosa inversione di nomi,oltretutto molto belli!!!!
    Che dire, diventare mamma è sempre meraviglioso e queste due creature sono fortunate, due mamme sicuramente sprint e speciali!!!
    E anche a queste due bimbe va il mio augurio, le prime cose che penso quando nasce un piccino.

    Benvenute, Paola e Laura, il mondo oggi è un po’ più bello perché siete qui!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *