Laura Pausini presto mamma

Sono sempre di più i volti noti della tv, del cinema e della musica che comunicano direttamente con i propri fan attraverso i social network.
Prima erano le agenzie di stampa a contendersi le notizie, strappando gli scoop e le prime news.
Ora invece sono gli stessi Vip che bypassano tutto e tutti e postano foto, notizie oppure fanno annunci in pompa magna sulle loro pagine: dai fidanzamenti, alle nozze, alle nascite dei bebè, ai divorzi, ai bimbi in arrivo.
Gli esempi sono ormai tantissimi, e anche in terra nostra, non si contano più: dalla Marcuzzi e Francesco Facchinetti, alla Caterina Balivo, solo per citarne alcuni.

L’ultima della lista è stata Laura Pausini che proprio nello scorso weekend ha annunciato dalla sua pagina Facebook di essere in attesa della sua primogenita.

Aspetta una bimba. E’ incinta di 4 mesi e mezzo e già dalla foto pubblicata si vede un bel pancino.
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto”.

L’ho trovato un messaggio estremamente dolce, carico di affetto.
Trasuda gioia e felicità.

Lo confesso, non sono proprio una sua fan accanita, non è il genere di musica che ascolto, ma ammetto che la Pausini, come personaggio pubblico, mi sta molto simpatica.
Pur essendo diventata una star a livello mondiale ha sempre mantenuto quell’aspetto della ragazza della porta accanto. Professionale, ma allo stesso tempo semplice e genuina.
Almeno questa è l’idea che ho di lei. Non mi sembra una tipa che si abbandona ai capricci da star.

Ho apprezzato molto la sua scelta dell’anno sabbatico, per dedicarsi di più ai suoi affetti.

Ed ora ha già annunciato che per via della gravidanza annullerà tutti gli impegni e tutti i concerti.

Insomma ora c’è lei, la sua creatura, in cima alla lista delle sue priorità.

Non mi resta che augurarle di trascorrere gli ultimi cinque mesi di gravidanza in maniera serena.

E aspetteremo la notizia del lieto evento… sulla sua pagina Facebook!

Intanto, sempre dai vari social, sono arrivati gli annunci di Lola Ponce, al settimo cielo per essere al quarto mese di gravidanza. E quello di Shakira, che ha annunciato su Twitter di aspettare un figlio dal calciatore Gerard Pique.

Auguri a tutte queste belle pance Vip e anche alle pance della non Vip!

Chi di voi è in attesa?

15 risposte a “Laura Pausini presto mamma

  1. ciao a tutte, anche io sono in dolce attesa del 2°……ho già una bimba di quasi 3 anni che settimana prossima inizierà la scuoa materna!il lieto evento è previsto per la metà di aprile!!!

    • @Dony81: metà aprile? Periodo stupendo! Luca è nato il 25 aprile: non faceva nè caldo nè freddo. Siamo usciti praticamente subito! In bocca al lupo!

  2. @Elena: definire la Pausini “ragazza rock” la trovo davvero un’esasperazione…avessi parlato della Nannini, ma la Pausini e’ la neomelodica per eccellenza…. per quanto riguarda il suo cambiamento di idee riguardo l’avere un figlio, anche io ho fatto questo percorso prima ho pensato che non era ancora il momento, poi che se veniva ero contenta, poi l’ho deisderato (poco perche’ Fede e’ arrivato subito)…credo sia normale cambiare idea col tempo.
    Ti do ragione sul fatto che i VIP sono dei privilegiati che possono permettersi una vita decisamente diversa dalle nostre, compreso il fatto che possono fermarsi quanto vogliono, anche perdendo soldi perche’ tanto ne hanno da buttare via…ma cosi’ gira il mondo, di certo lei non avra’ mai il problema di incastrare gli orari dei vari parenti o babysitter per poter andare a lavoro…

  3. Non mi accanisco contro la Puasini ma non mi piace il plauso che lei ed altre ricevono nel far sembrare che faccia una cosa fuori dal mondo nello stare a casa per la gravidanza, a tutte le donne che lo fanno non vengono certo battute le mani come a lei e poi diciamocelo sono evidenti i problemi che si hanno con il lavoro e le maternità… che sia una priorità è indiscutibile, ma senza lavoro cosa dai da mangiare a tuo figlio? A volte le persone comuni sono messe davanti a scelte difficili! Sembra che per una cosa normalissima meriti il nobel di made dell’anno… le vip sono privilegiate, scusate ma non mi venga detto il contrario!!!

  4. alcune canzoni di Laura non mi dispiacciono.
    Comunque so che stava provando da diverso tempo ad avere questa gravidanza ma non riusciva, probabilmente è normale che poi a un certo punto abbia risposto ai giornalisti “se viene viene”..
    Anche io la reputo una ragazza semplice, anche se avevo sentito una volta alla radio di un suo brutto giochetto fatto in occasione dell’ uscita del disco che avevano fatto per il terremoto in Abruzzo, però non ricordo a discapito di quale cantante.
    @stefania84 secondo me i soldi non fanno la felicità, però aiutano tanto… Queste mamme vip non hanno tutti i problemi che abbiamo noi nella gestione!

  5. @stefania84: va un po’ meglio, la pleurite, e con lei i dolori, sembra che stia passando, forse merito della doppia dose di antibiotici!!! cmq a volte vorrei stare a casa per potermi riprendere meglio, ma purtroppo non è possibile, mi hanno fatto storie x la maternità (e praticamente ho calcolato le mezze giornate) e se dovessi stare a casa…. questo mese mi ritroverei senza stipendio tra la maternità al 30% e la malattia non integrata al 100% e sicuramente le mezze giornate di maternità di cui non utilizzerei x la malattia non me le farebbero più recuperare… insomma sarebbe una megafregatura, così mi tocca lavorare anche se ho dolori intercostali e a volte manca il respiro…
    purtroppo non sono una VIP, ma concordo che se il medico dice di stare a riposo in maternità chiunque deve farlo, vip o non vip!!!!

  6. CIAO A TUTTE , IO SEGUO DA SEMPRE LA PAUSINI E SEGUE GRAN PARTE DELLE INTERVISTE CHE RILASCIA E IL FATTO CHE LEI PRIMA DICESSE CHE NON ERA UNA PRIORITA’ AVERE DEI FIGLI POI ABBIA DETTO SE VIEN VIENE E INFINE SI ERA PRESA UN ANNO SABBATICO ERA PROPRIO PERCHE’ NON RIUSCIVA A RESTARE INCINTA E SICCOME SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO E LE DOMANDE PERSONALI TE LE FANNO SEMPRE AD UN CERTO PUNTO RISPONDI LA PRIMA COSA CHE TI PASSA AL MOMENTO. SE POI HAI DESIDERATO TANTO STA GRAVIDANZA CREDO CHE SIA NORMALE CANCELLARE TUTTI GLI APPUNTAMENTI LAVORATIVI PER ASSICURARTI DI DARE LA PRIORITA’ ALLA BIMBA CHE ASPETTI. CREDO CHE L’ACCANIMENTO VERSO LE SCELTE E LE DICHIARAZIONI DI LAURA PAUSINI PORTINO VERAMENTE POCO LONTANO…..

  7. La Pausini non è la mia cantante preferita ma a pelle mi sembra davvero una ragazza rimasta coi piedi per terra nonostante il successo. Per i discorsi dei post precedenti, concordo con Maria ma in parte anche con Elena. Se il medico le ha consigliato di stare tranquilla, a casa senza affaticarsi, ha fatto benissimo ad ascoltarlo cancellando tutte le future date (rimborsando tra l’altro anche i biglietti già venduti ho letto). Concordo però con Elena sul fatto che comunque sono parecchio privilegiati i VIP perchè comunque loro possono davvero permettersi 9 mesi e più al cazzeggio, con tanto di babysitter poi. Noi dobbiamo andare a lavorare con febbre, bronchiti (ho letto di Ciocco, come va? 🙂 ) perchè sennò i titolari ti guardano male, già è un periodaccio a livello lavorativo, non ci si può certo permettere di perdere il posto e a volte si fa fatica anche ad arrivare a fine mese con lo stipendio ridotto per la maternità. Crescendo poi si devono inventare salti mortali per organizzarsi tra vicini, nonni, asili, amici e parenti e incastrare al minuto tutti gli impegni che la famiglia porta. Non credo loro abbiano di questi problemi…I soldi non fanno la felicità? Soprattutto da qualche anno a questa parte (da quando sono diventata indipendente, con una casa mia = bollette, spesa, etc..) questo proverbio lo capisco sempre meno…

  8. Penso a quelle donne che l’anno sabbatico non se lo possono permettere, penso a lei che prima dice “non è necessariamente nei miei programmi” poi “se viene vien” poi che avrebbe fatto di tutto per averlo e vederla da ragazza “rock” a stile Montessori la rende ridicola. Buon per loro che possono permettersi si trascorrere 9 mesi sereni al cazzeggio, la priorità dei bimbi è per tutte le mamme, ma purtroppo non tutte possono permettersi di estraniarsi dal mondo per godersi la gravidenza. Se prima mi piaceva ora è out….

    • @Elena: se la gravidanza è a rischio o il medico consiglia il riposo, tutte le donne hanno il diritto di rimanere a casa. Non capisco perchè ti accanisci contro la Pausini che ha rinunciato ai concerti e agli appuntamento perchè il medico le ha detto che deve riguardarsi.
      La priorità dei bimbi, hai ragione, è di tutte le mamme. Anche per le Vip!

  9. Anche io Maria non amo la musica di Laura Pausini ma lei come persona si.
    In diverse circostanze ho sentito sue interviste e sembra davvero una persona semplice e vera, anche in questo caso lo ha dimostrato con un messaggio molto carino e soprattutto con la sua richiesta di privacy per vivere la gravidanza serena col suo compagno.
    Brava Laura!

  10. Io sono una fan accanita di Laura Pausini….e per dire la verità qualche settimana fa mi ero sognata che era incinta…l’ho raccontato a mio marito quella mattina e lui mi ha detto che sono pazza…sono felicissima per lei….mi piace proprio perchè non mi dà l’impressione di una diva..e poi io adoro le sue canzoni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *