Adriana Lima mamma per la seconda volta

“Marko and I are overjoyed to welcome Sienna into our family and Valentina is looking forward to becoming a big sister!”
Con questa frase sul suo profile Twitter, la top model Adriana Lima ha annunciato al mondo intero l’arrivo della sua secondogenita: Sienna. La piccola ha visto la luce nella città di New York e pesa circa 3 chili e 200 grammi.
Sposata nei primi mesi del 2009, la bella Adriana diventò mamma per la prima volta il 15 novembre dello stesso anno. Ad allargare la neonata famiglia ci pensò Valentina.

E ora ha fatto il bis.

Abituata a vederla negli spot pubblicitari, sulle riviste di alta moda e sulle passarelle sempre tutta in tiro, tacchi altissimi, truccatissima e spesso anche senza veli, non avevo mai visto in lei questo lato “mammesco”. E invece, pare, che sia proprio una mamma della porta accanto, premurosa e dedita alla famiglia.

Lo dicono gli amici di lei. Ed è anche quello che ho provato scorrendo la sua pagina su Twitter.

Parla spessissimo delle figlia Valentina! Si lamenta quando non riesce a farla mangiare, a farla addormentare, etc. Insomma gli stessi problemi che abbiamo tutte noi.

In uno dei suoi vecchi post, la testimonial di Victoria’s Secret scrisse: “Il mio lavoro preferito al mondo è essere mamma. La mia famiglia non potrebbe essere più felice”.

E subito dopo l’arrivo di Valentina postò: “Corro sempre veloce a casa, non ho mai fretta di tornare a lavoro. Fare la mamma è quanto di meglio possa desiderare”.

Ora, ne sono sicura, dovrà correre molto di più!

Ma tanti auguri a questa mamma-bis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *