Tanti auguri di Buona Pasqua!

Ci siamo, ormai la Pasqua è veramente alle porte. Mancano solo due giorni!
Colgo l’occasione per farvi i miei più cari e sinceri auguri. Che possiate trascorrere questi giorni con le persone a voi care e all’insegna del divertimento e del relax.

Che programmi avete? Quali sono le vostre mete?
Se ancora non avete pianificato nulla, sul blog Fiori & Foglie potete trovare qualche idea su come trascorrere un giorno tra ville, giardini, borghi e castelli. Dal Nord al Sud!

Se invece volete trascorrere una Pasquetta al Museo, eccovi i siti aperti per l’occasione.  

Per i bimbi, il castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, sul fiume Trebbia, organizza una visita guidata con animazione e una “caccia all’uovo”.

A voi la scelta. E qualunque essa sia… BUONA PASQUA

9 risposte a “Tanti auguri di Buona Pasqua!

  1. Ciao Maria!! Ciao a tutte….buona Pasqua a tutte voi!! E’ da un pò che non scrivo…volevo darvi una bella notizia: passerò la Pasqua con il mio bimbo che è nato il 26 marzo. E’ nato prematuro ma ora sta bene e per fortuna è rimasto poco in ospedale. Un abbraccio a tutti i genitori soprattutto di bimbi prematuri che non devono abbattersi e perdere la speranza di portarli presto a casa. I bimbi prematuri hanno una marcia in più e si riprendono velocemente…basta la vostra pazienza e il vostro amore. Un abbraccio a tutti

    • Moony che bello rileggerti! Augurissimi!!
      Per fortuna che è andato tutto per il meglio!
      Goditi il tuo cucciolotto….

  2. Anche se latito da un pò (non per mia volontà ma per cause di forza maggiore..) vi penso spesso!Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutte voi!

  3. ce l’ho fatta almeno a lasciarvi un post per augurarvi Buona Pasqua…
    (umberto il pomeriggio mi da i tormenti)
    augurissimi a tutti
    ciao Maria a presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *