Viva la Mamma

Hugh Grant, papà per caso

E’ diventato papà per caso a 51 anni. E oserei aggiungere: e che papà!
Hugh Grant, l’attore che ci ha fatto sognare in “Notting Hill”, ridere in “Quattro matrimoni e un funerale”, intenerire in “About a boy” e innervosire ne “Il diario di Bridget Jones”, ora ha una bimba. La sua prima figlia.
Chi è la mamma? Il nome non è stato rivelato. Si sa che è una donna con la quale il bel divo ha avuto una “relazione fugace”. E come si chiama la figlia? Neppure questo è dato saperlo!
Ma sappiamo che il bell’attore è felice di essere diventato papà!
E allora… tanti auguri!
Una portavoce della star britannica ha confermato che i due sono in buoni rapporti e che la nascita non era prevista: “Posso confermare che Hugh Grant è lietissimo di essere padre di una femmina. Lui e la mamma hanno avuto una relazione fugace e nonostante ciò non fosse programmato, Hugh non avrebbe potuto essere più felice e di sostegno. Lui e la mamma hanno discusso ogni cosa e sono in rapporti molto amichevoli”, ha spiegato la portavoce.

Che meraviglia! Avranno messo nero su bianco i soldini da versare sul conto della piccola ogni mese? E ogni quanto si possono vedere?

Ovviamente i paparazzi e i “gossippari” si sono scatenati per trovare la mamma.
Secondo il Daily Mail, la donna che ha dato un figlio a Hugh è la ex fidanzata cinese Tinglan Hong, 19 anni più giovane.
La bimba avrebbe già cinque settimane.
Secondo il tabloid, Miss Hong durante il ricovero in ospedale chiamava la piccolina “Sophie”. Il parto sarebbe avvenuto con taglio cesareo alla clinica privata Portland, nel centro di Londra, secondo il Mail il 26 settembre, secondo fonti americane all’inizio di ottobre.

Ed ora la nota dolente che non fa per nulla onore al bel divo: Hugh Grant non sarebbe stato presente alla nascita, ma avrebbe fatto visita per mezz’ora il giorno successivo per poi andare in Scozia, dove lo attendeva un torneo di golf.

Beh!… Ci sono delle priorità nella vita!

Exit mobile version