L’angolo dello sfogo!

Ci sono giornate “NO”, quelle in cui ogni cosa sembra andare storto.
Pensieri cattivi o semplicemente strani che popolano le nostre teste.
Strane sensazioni che ci mettono di malumore o che non ci fanno vivere bene…
Preoccupazioni.
Figli che ci fanno disperare, suocere che rendono la vita difficile, nonni troppo invadenti. La lista potrebbe essere infinita.
Per tutto questo e tanto altro… ecco “L’angolo dello sfogo di mamme e papà“.
Uno spazio tutto nostro dove poter urlare al mondo le nostre ansie e paure, le nostre incertezze e debolezze.
Uno spazio dove chi ha voglia di sfogarsi lo può fare senza remore e timori, ma con una certezza: trovare dall’altra parte qualcuno pronto ad ascoltare, a consolare e a dare una pacca virtuale sulla spalla e magari… una parola di conforto!

Allora che aspettate, fatevi avanti! C’è spazio per tutti

2.262 risposte a “L’angolo dello sfogo!

  1. @Giulia: quanti anni hai Giulia? La mia idea e’ che tu sia una ragazzina , se e’ cosi’ i tuoi sono i normali problemi della tua eta’….non voglio sminuirli, per te sono imortanti, ma devi cercare di essere sincera prima di tutto e amica di tutte …avere una sola amica e’ sempre sbagliato perche’ si rischia di restare soli

  2. giulia ma non ho capito hai detto bugie di che tipo alle tue amiche? per la tua amica se ci tienic osi tanto vai da lei la guardi dritto negli occhi e le spieghi la verità qual’è il rpoblema? è normale litigare tra amici tra moglie e marito tra genitori e poi si chiarisce, scusa ma non capisco quale sia il rpoblema insormontabile!
    vuoi amice sincere? be scusa la franchezza ma comincia a esserlo tu senza sputare sentenze su gente che non conosci.

  3. Chissà se lo leggerete questo commento.. ma ragazze, ho bisogno di voi.
    sono sola e questa è una cosa che so da piu’ anni ma che non ho mai voluto ammettere.
    Ho detto solo bugie alle mie amiche ma era solo per non farmi credere bambina.
    rivoglio la mia migliore amica indietro, abbiamo litigato per una sciocchezza ma lei ormai fa fintadi niente e gia ne ha un’altra.
    l’unica cosa che voglio è avere qualcuno al mio fianco del quale posso fidarmi. Ma qui non c’èè e non ci sarà mai nessuno..

  4. @Nadia: bella notizia merita un festeggiamento!! Stappo una bella bottiglia di champagne virtuale per un bel brindisi…

  5. @nadia: sono stra-felice x voi… un bel regalo x la festa della mamma ti pare? 😉
    per il fatto del tempo indeterminato ormai è la prassi…noi abbiamo dovuto aspettare 2 anni… ma poi lo hanno confermato!!!

  6. Per la prima volta uso l’angolo dello sfogo per urlare EVVAIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Finalmente una buona, anzi un’ottima notizia !
    Mio marito ha fatto un colloquio importante stamattina per un posto a cui teneva parecchio ed è andata bene !!!!
    Dopo esser stato costretto a finire due lavori per la crisi da dicembre ad oggi, finalmente un nuovo lavoro per lui. Ok, il contratto non sarà da subito a tempo indeterminato, ci saranno speriamo 6 (ma forse 3) mesi di prova, quasi sicuramente salteranno le nostre ferie già programmate e magari nemmeno riusciremo a farci le ferie insieme ma va bene, è comunque un’ottima notizia. Trovare 2 lavori in 7 mesi di questi tempi è pura utopia quindi sicuramente il nostro angioletto Aurora ha dato una mano al suo papino… ! Quindi il mio sfogo di oggi è : EVVAI !!!!!

  7. ciao ragazze, un piccolo grande sfogo, per una cosa non grave ma ho cmq bisogno di URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Sono quasi 6 anni che non scendiamo a Napoli, vorrei fare tante cose, vedere tante persone e andare al cimitero.Finalmente stavamo per farcela, un b&b economico, mio marito che riesce ad avere venerdi di ferie ed io figurati con la crisi che ho a lavoro piu ferie prendo meglio è, per loro, adesso mi chiama mio marito e mi dice che il suo capo non vuole dargli più il giorno. Ma perchè????????????????? come si fa??!! Non fa mai le ferie, ad agosto lotta x avere una settimana, Natale neanche a parlarne, quelle che ha non GLIE LE PAGANO!! ma allora???? VOGLIO PIANGERE

  8. Ciao ragazze o forse è meglio mamme, mi chiedevo ma voi vi conoscete o chattate solamente?
    Io ho due gemelle ed veramente allucinante, per carità sono la mia vita, ma alla sera arrivo stremata. Purtroppo dopo la gravidanza ho scoperto di avere dei problemi di salute non semplici e non curabile, tutto questo mi dà diversi problemi . Le mie bimbe hanno 3 anni e mezzo e la vita è dura durissima.
    Per fortuna ho mia mamma che mi aiuta, mia suocera viene solo un giorno alla settimana a fare e rifare l’armadio di suo figlio e a stressarmi su i suoi acciacchi e che suo figlio non la ascota e mi usa come valvola di sfoga visto che nessuno la ascolta perchè è pesante.
    Ve la presterei volentieri per capire , mi controlla sempre se esco con le bimbe mi chiama dicendo :”ho chiamato in casa non mi ha risposto nessuno”ci credo sono fuori.
    Se sono a casa e non rispondo perchè magari sto lavando le bimbe o altro lei chiama suo figli per dirgli che non le ho risposto, e questo è solo una piccola parte, c’è molto di più ma per oggi vi ho tediato abbastanza, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *