La cicogna bussa due volte a casa dei vip! Caso o moda?

Che ne pensate di fare un po’ di puro gossip ogni tanto? Giusto per alleggerire un po’ la giornata?
Ho trovato or ora questa bella agenzia che parla di cicogna che bussa alle porte dei Vip bissando il toc toc, ossia portando i gemelli!

“Ça va sans dire” che in genere queste belle signore sono supportate il più delle volte da una stuolo di tate e babysitter pronte a inseguirle ovunque. Beate loro! Comunque rimane sempre un impegno non da poco.

E allora avanti con lo “spettegulesss”…
La stampa internazionale avanza l’ipotesi di un doppio fiocco in arrivo sulla porta dell’Eliseo. La première dame Carla Bruni, ha mormorato per primo il settimanale parigino ‘Voici’, sarebbe in attesa di due gemelli, anche se la coppia presidenziale non ha ancora sciolto le riserve sulla presunta buona novella.

Tra le ultime Vip ad aver dato alla luce dei gemelli c’è la cantante Mariah Carey che, dopo tre anni di matrimonio con Nick Cannon, ha dato alla luce un maschietto e una femminuccia ( e in questa foto ci mostra anche come ha fatto :o).

Andando un po’ a ritroso, lo scorso gennaio la cicogna ha consegnato due bei pupetti anche alla Corte reale di Danimarca. Anche in questo caso un maschio e una femmina.

Altro salto indietro e zompettando tra Hollywood e i concerti da stadio, tra i gemelli Vip e chic si trovano i figli di Celine Dion, Julia Roberts,  Jennifer Lopez, passando per l’inseguitissima coppia Pitt-Jolie.

Anche Geena Davis, l’amatissima protagonista di ‘Thelma e Louise, è una ‘mamma al quadrato’; stesso destino per Marcia Cross, la “rossa” tutto pepe di ‘Desperate Housewives’.

Tra i papà al quadrato, invece, ci sono l’ex presidente degli Usa George W. Bush, con le sue Jenna e Barbara, e l’attore Jerry O’Connell, anche lui padre di due femminucce.

In terra d’Italia, invece, spiccano Lorella Cuccarini e la connazionale d’adozione Heather Parisi.

Caso o moda?

Del boom di nascite gemellari, non solo nelle dimore delle celebrità, “è senz’altro complice anche il crescente ricorso alla fecondazione assistita – spiega Severino Antinori, ginecologo a capo dall’Associazione mondiale di medicina della riproduzione (Warm) – che aumenta le probabilità di avere in casa dei gemelli. Se consideriamo che nel mondo sono ben 5 milioni i figli della provetta, non sorprende che la gemellarità registri poderosi balzi in avanti”.

Ma anche l’età della mamma ci mette lo zampino. “Tra i 34 e i 38 anni – assicura l’esperto – è più probabile averne, anche naturalmente”. Se poi c’è una predisposizione genetica in ballo, “le possibilità lievitano ulteriormente”.

Poi c’è anche chi desidera avere due cullette di proposito.  E “dal punto di vista scientifico – sottolinea Antinori – il modo per avere dei gemelli c’è, optando per tecniche di fecondazione particolarmente sofisticate. Ma non dobbiamo dimenticare – precisa – che con i parti gemellari corrono più rischi sia la mamma che i bebè, ed è per questo che io sconsiglio sempre” di andare a caccia di gemelli.

Per chi li desidera, dunque, meglio incrociare le dita e confidare nella cicogna.

35 risposte a “La cicogna bussa due volte a casa dei vip! Caso o moda?

  1. maria come al solito vado fuori tema ma vorrei dare una ricetta per i piccolini che ho provato ieri:
    petti di pollo yogurt magro e ritz ( il biscotto salato), allora mettere i petti di pollo nello yogurt per 20 minuti nel mentre sbriciolate i ritz, poi passate le fettine nei ritz e infornate per 15 minuti…veloce facile e una panatura non fritta a pietro è piaciuto tanto….

  2. @Cettina: sei un mito di donna! ma come fai? vorrei avere io la tua pazienza e la tua “calma” interiore…e poi…perchè ti scusi se ti sei dilungata? ma sei matta? Maria correggimi se sbaglio ma credo che uno degli scopi di questo blog è il permettere di confrontarci e aiutarci tra noi!
    Ancora grazie a tutte per le belle parole…..
    Grazie a Maria che ha permesso tutto ciò…..
    Grazie a tutte….ogni giorno in questo spazio si impara qualcosa…

  3. Ragazze visto che parlate di uomini che non fanno niente a casa intervengo perchè ho qualcosa da dire, innanzitutto comincio col dire che il prossimo 23 luglio faccio 30 anni di matrimonio, che mio marito, che io amo da sempre, in casa non ha fatto mai nulla perchè sta fuori dalle 7 di mattina alle 21,30, praticamente non ci vediamo tutto il giorno e mi sono sempre occupata di tutto dalla crescita dei figli alla spesa, posta, banca, pediatra ecc., e abito pure in campagna dove vedo soltanto alberi e cielo, eppure non mi sono mai lamentata finchè ce la faccio bene poi si vedrà, certo ho la macchina e quindi sono autonoma, però non mi sono mai creata uno spazio tutto mio perchè mi sono annullata per i figli e per la casa invece il mio maritino malgrado lavori tutto il giornol ha la passione della moto e una sera a settimana via con altri centauri e io sola a casa con le bimbe e la domenica pomeriggio che è a casa dorme beato sul divano. Però è un grande ascoltatore e litighiamo rare volte più che altro per le bimbe perchè per lui dovrebbero fare tutto e io non devo rimproverarle. Ai suoi figli non ha mai dato uno schiaffo ed è un buon padre perchè loro lo adorano dal più grande alla più piccola. Scusatemi mi sono dilungata troppo ma a volte sento il bisogno di dire alcune cose e non so con chi farlo visto che sono sola. La mia cucciolina sta giocando l’altra è a scuola e io son qui Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *