La carica delle mamme-blogger!

Scrivere un blog fino a qualche mese fa non era proprio nei miei pensieri. Non mi passava neppure per l’anticamera del cervello. Quando il mio responsabile circa sette mesi fa mi disse che avrei dovuto scriverne uno sulle mamme mi venne il panico.
Che gli racconto? Cosa gli dico?
Fino al giorno prima avevo scritto solo di economia! Tutto un altro mondo…

Ma sono bastati pochi giorni, pochi post, per rendermi conto che questa sarebbe stata un’avventura bellissima. E che non ero affatto da sola, ma in buona, anzi ottima compagnia, la vostra.

Quindi Grazie! Grazie a tutte voi per essermi vicine, per sopportare i miei sfoghi, per il supporto e per tutto quello che giorno dopo giorno mi date!

Devo dire…, e scusate la modestia, che siamo proprio un bel gruppo 😉

Ora basta… altrimenti mi viene la carie ai denti (troppo mielosa) 😮

40 risposte a “La carica delle mamme-blogger!

  1. Maria grazie per il tuo blog. Adoro come esponi tantissimi argomenti diversi sempre con un unico intento: aiutarci! grazie, perchè per me che divento mamma per la prima volta a luglio, i tuoi consigli di vita vissuta sono divenati una bibbia! grazie ancora, Vale&Elisa!!!

  2. Grazie ragazze sono commossa per la vostra accoglienza
    @Paola Auguri per il bimbo in arrivo e non preoccuparti ce la farai anche se lavori
    @Claudia altro che nervi d’acciaio oltre a quelli ci vuole taaaanta pazienza i maschi per me erano come dei pesci che scivolavano via da qualunque parte li prendevi certo è che ora a vederli cresciuti e responsabili (sono anche loro genitori) sono molto contenta di loro. Comunque armati pure tu di tanta pazienza perchè la strada ancora è lunga Auguri pure a te Ciao

  3. Bellooooo, nuove amiche, nuove notizie!!! In bocca al lupo alle pance!
    Anche noi pensiamo al secondo/a, anche se non è propio progammabile visto i tempi del tribunale dei minori…non sappiamo ancora se avendone adottato uno ce ne possano dare un’altro 🙂
    Comunque abbiamo avuto la notifica dal giudice che per il 15 luglio prossimo ci sarà l’adozione definitiva e poi a settembre battesimo! ^__^
    Buona giornata a tutte

  4. ciao a tutte!!

    @Paola: tanti tanti auguri di cuore e per il caldo se puoi PISCINA PISCINA E ANCORA PISCINA. Al lido ormai tutti mi conoscevano (la seconda è nata il 24 settembre). C’era un area dedicata alle mamme con pancione dove si poteva stare in tranquillità senza l’ansia che qualcuno ti urtava la pancia……vista la mega sciattica che avevo stare in posizione dorso era un sollievo e con il pancione che avevo sembravo una boa…..una volta mi ero così rilassata…avevo chiuso gli occhi e mi sono ritrovata con 15 persone di mi guardavano perchè il pancione era tutto in movimento. Sono diventata un peperone. Hi Hi. In bocca al lupo!!!

    @Cettina: bentornata mi ricordo di te un abbraccio

    @Claudia: nervi d’acciaio a dir poco e che lune….penso ormai di aver passato il peggio. Tutto sommato non mi posso certo lamentare. Anzi è il mio orgoglio e la mia forza ma che pazienza….tanta santa pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *