Rendi protagonista il tuo bambino
con Plasmon Frullati

Care Mamme,
è arrivato il momento dei “consigli per gli acquisti“. Oggi vi parlerò di una iniziativa molto molto carina promossa da Plasmon per lanciare la nuova linea di merenda: il Frullato.

Si tratta di un concorso a premi su DonnaModerna.com, in palio ci sono forniture di prodotti alimentari (omogeneizzati, biscotti, creme di verdure, ecc.) e gadget divertenti per mamme e piccini.

Per chi come me ha bimbi piccoli direi che è un’occasione da non perdere: non capita tutti i giorni di poter vincere un po’ di scorta di pappe e merende!

Partecipare è facilissimo ed è anche divertente, basta andare sul sito www.donnamoderna.com/frullatiplasmon e immaginare di far diventare il bambino il protagonista della loro colorata campagna ONLINE. Si carica una foto e si scrive una frase simpatica che sarà inserita sottoforma di vignetta e il gioco è fatto.

Alla fine del percorso, solo pochi click, potremo vedere la foto dei nostri bimbi pubblicata online e a noi resterà anche il ricordo dell’immagine del nostro bambino nel contesto di yogurt e frutta di Plasmon Frullati. Carino, vero?

L’estrazione non prevede alcuna selezione. Sarà semplicemente a sorteggio. Quindi alla “Dea bendata” la scelta!

Non ci resta che partecipare, buon divertimento a tutte e buona fortuna!

Ah… se vinco io… dividiamo ;o))), promesso.

22 risposte a “Rendi protagonista il tuo bambino
con Plasmon Frullati

  1. salve potrei sapere a chi spedire le foto del mio bimbo?il mio bimbo ha 5 mesi con gli occhi azzurri e capelli castano chiaro…abbastanza paffutello..molto sorridente!!!! mi farebbe piacere se mi dareste una risposta!

  2. Salve ho un bimbo di quasi 11 mesi e pesa 15 kg e’ un ciccione che nn passa inosservato !!e’ un bellissimo bambino dagli okki azzurri e le ciglia lunghissime ..tanto bello ke già mi e’ stato chiesto da molti negoZi di griffe di partecipare x loro …mi farebbe piacere farvi vedere delle sue foto!!! A presto

  3. silviafede: offensiva???? ma che scherzi??? sono d’accordissimo con te e hai fatto benisismo a dirglielo ma scherziamo??? ma poi scusate cosa avrà mai sua figlia che il mio non ha???!! ma dai per cortesia! ripeto BRAVA!

  4. @Antonio: 5 mesi ad un concorso? Non vorrei fare l’esagerata ma per me genitori come te sono la rovina dei figli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *