C’è un tempo per tutto

Care mamme, vi volevo segnalare un altro blog sulle mamme molto, molto carino: mamme a milano.
C’è un articolo, in particolare, che mi ha colpito dal titolo “Un tempo per tutto“: noi donne sempre un po’ sognatrici e romantiche e gli uomini, invece, pragmatici. Secondo me Giuli, l’autrice di questo blog, ha colpito proprio nel segno. Buona lettura.

Una risposta a “C’è un tempo per tutto

  1. Caro Salvatore,
    anche tu stai giudicando, e non mi sembra corretto.
    Ogni persona ha una sua personale concezione di ‘mamma’, ‘donna’, ‘uomo’ etc e non sta a te dire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    I tempi stanno cambiando e c’è una gran differenza tra l’oggi ed il 1990. Neanche tu sei o saresti stato lo stesso 20 anni fa. Vedi, ogni essere umano ha i propri valori, che mutano al variare di molti fattori. Mi sarebbe piaciuto leggere un commento un pò più esaustivo, perchè non capisco bene quando dici ‘conoscere un uomo come andrebbe conosciuto’. Dici tutto e niente, che vuoi dire? Come vorresti essere conosciuto tu? Ti lasci conoscere facilmente o rifugi per via dei pregiudizi che credi le donne abbiano nei tuoi confronti?
    Viviamo di realtà percepita.
    Ricordalo sempre.
    Con rispetto, cordiali saluti.

  2. l’essere offensivi nei confronti degli uomini, fa decadere tutto il bello che scriveva prima. chi vi dice che gli uomini non sono romantici,o tutto ciò di cui voi donne vi ci vedete ? personalmente io amavo piu le donne e le mamme di 20 anni indietro. Oggi non capisco come fate a definirvi ancora mamme, ( avete in giro per casa, Badanti baby sitter, aiutanti, ecc. ) ricordate ancora cosa significhi MAMMA !. nON CE LO con le donne, ma credo che negli ultimi anni esagerate un pò, probabilmente rifiutate di conoscere un uomo come andrebbe conosciuto e non siete più mamme di quanto in effetti lo siete. Naturalmente non tutte le donne e mamme sono così, e per quelle ho un profondo rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *