C’era una volta il mare

foto-piccoli-attori-cera-una-volta-il-mar_lrChi sono questi bambini?

Sono i piccoli attori di “C’era una volta il mare“, uno spettacolo di beneficenza.
Una commedia musicale per bambini…interpretata da bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che recitano, cantano e ballano.
Perché ve ne parlo?
Mi è arrivata la segnalazione da un amico. L’iniziativa mi è piaciuta molto e ho voluto condividerla con voi.

L’appuntamento è a Milano, il 12 novembre 2016 (e, in replica, il 13, 19, 20, 26 e 27 novembre) presso il teatro Wagner, in Piazza Wagner 2, alle ore 16.

Due ore di spettacolo per raccontare una storia originale, scritta dalla regista Mitzi Amoroso che ha anche preparato personalmente i giovani attori e dove, fra colpi di scena e magie, si avvicendano sul palco foche affascinanti, perfide meduse, gabbiani innamorati, malvagi molluschi, sirene, pesciolini rossi e moltissimi altri personaggi che daranno vita ad uno spettacolo frizzante e divertente, scandito da musiche coinvolgenti di Paolo Peroni che rimarranno in testa a grandi e piccoli.

L’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione Sempre Vivi Onlus, da anni  impegnata nell’assistenza dei malati psichici.

Il costo dei biglietti, a offerta libera, parte da 10 euro ( 5 euro fino ai 6 anni). Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 16. L’età consigliata è per i bambini dai 3 ai 14 anni.

Io spero di andarci con Marco e Luca.

Vi racconterò…

locandina_cera_una_volta_il_mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *