Come passeggiare sulle acque del Lago d’Iseo con tutta la famiglia

issima

Si chiama Carlottissima, e questo suffisso se l’è guadagnato sul campo. E’ una persona veramente straordinaria, superlativa in tutto.
Perché vi parlo di lei oggi?
Non per tesserne le lodi (anche se meriterebbe un post solo per quello 😉 ), ma perché in avanscoperta è andata in un posto che mi piacerebbe moltissimo visitare e che son certa interessa tantissimi di voi: “The Floating Piers”, la passerella fluttuante che fa camminare sulle acque del Lago di Iseo. A suo dire “l’installazione più incredibile, bella e suggestiva di Christo, l’artista noto per aver impacchettato gli edifici”.

Carlottissima ha scritto un articolo sul suo Blog. Un articolo che fa sognare chi non può andare a fare la stessa esperienza e dà dei validi consigli a chi invece vuole avventurarsi.

La passerella è molto larga e i servizi di sicurezza efficientissimi. Adatta a tutte le famiglie. Si può andare anche con i passeggini e con i bambini di ogni età.

Curiosi di sapere di più? Qui trovate tutte le info:  http://www.carlottissima.com

Ps. la foto che vedete è stata scattata da Carlottissima.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

3 risposte a “Come passeggiare sulle acque del Lago d’Iseo con tutta la famiglia

  1. Ho letto l’articolo, bello e coinvolgente. Già avevo voglia di andare, adesso …di più. Spero di poter andare. Non vorrei perdermi la meravigliosa sensazione, immagino che sia così, di camminare sull’acqua. E farò buon uso delle dritte date dalla signora Carlotta per raggiungere il ponte.
    Quando smonteranno, tutto il materiale sarà riciclato e chi avrà camminato su quel telo se vorrà potrà avere un pezzetto di stoffa.
    Christo: Dovete avere pazienza, se avete fretta non venite a visitarla, perché anche l’attesa è parte dell’esperienza.
    Si può essere d’accordo oppure no.
    Buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *