Buon 2016!

2016

Sicuramente sarete tutti indaffarati a preparare e ad organizzare le ultime cose per salutare questo 2015 e accogliere degnamente il 2016!

Un altro anno è passato. E come in tutti i 31 dicembre, è tempo di bilanci e di riflessioni, nonchè di buoni propositi.

Qual è uno dei tanti buoni propositi per questo 2016?
Per quanto mi riguarda, dedicare un po’ più di tempo anche al blog, a quella che considero la mia famiglia virtuale e alla quale in questi ultimi mesi, rapita da altri lavori, ho dedicato veramente poco tempo.

Sì, mi piacerebbe tornare a scrivere come una volta! La vostra compagnia, ormai è inutile ripeterlo tutte le vostre, per me è assai preziosa!

Vi auguro di cuore che questo nuovo anno spazzi via pensieri e preoccupazioni e vi porti salute e serenità. Se ci sono questi due ingredienti magici (insieme a un po’ di soldi che non fanno mai male 😉 ) tutto il resto arriva!

Buon Anno, Buon 2016 a tutti voi, ai vostri bimbi e alle vostre famiglie!!!

 

4 risposte a “Buon 2016!

  1. Ciao Maria buon anno anche a te!
    Anche io spero davvero che tu trovi il tempo per dedicarti di piu’ al blog, visto che e’ anche un tuo desiderio…so che gia’ cosi’ fai miracoli per stargli dietro, ma un po’ mi mancano i tempi in cui scrivevamo tutti di piu’…
    Spero anche che qualcuno che ha smesso di commentare per vari motivi possa tornare a scrivere, perche’ ognuno di noi e’ diverso e puo dare qualcosa di unico a questo blog, anche quando i pareri magari si ripetono le sfumature fanno la differenza…
    Faccio tanti auguri a tutti , perche’ quest’anno possa portare ad ognuno cio’ he desidera veramente in fondo al cuore

  2. ciao a tutte!
    Buon Anno e Buona befana!!!
    è stato un anno lungo , doloroso e stancante , specialmente moralmente,spero che il 2016 sia sereno allegro e ricco di salute x tutti.

  3. Ciao Maria e ciao a tutti. Buon anno anche se con un po’ di ritardo 🙂
    Io mi sono lasciata alle spalle un anno lungo e molto duro sotto tutti i punti di vista quindi spero che l’anno nuovo mi porti almeno un po’ di salute in più in famiglia. Buoni propositi non ne faccio prendo ciò che viene sempre col sorriso.
    Maria mi piacerebbe che continuassi a scrivere come una volta ma capisco che il lavoro è tanto. Spero anche che chi non scrive più (x vari motivi) inizi nuovamente. I linguaggi forti ci sono stati, le incomprensioni pure ma penso che si possa confrontarsi pur avendo idee diverse.
    Buon anno a tutti

  4. Grazie Maria. Tantissimi auguri di un sereno anno nuovo anche a te e alla tua famiglia, naturalmente estendo i miei auguri a tutti/e quelli che scrivono e leggono questo Blog:

    BUON ANNO 2016, A TUTTE LE FAMIGLIE, CHE IL SIGNORE CI CONSERVI SEMPRE VICINI E UNITI.

    Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *