Occhio a chi scrive con “l’arruffata”, è alla costante ricerca di nuovi partner

seduzione

Fantasiosa, molto fantasiosa. Con una visione poco chiara di cosa vuole dalla vita. Ma con una intelligenza vivace e ricca.
Se vi piacciono le storie serie, durature e senza sorprese, evitate la gente che ha queste caratteristiche.
Perché sono persone che vogliono provare sempre emozioni nuove e forti e difficilmente si accontentano di un solo partner!
Come fare a individuarle?
Dalla grafia.
Le persone così, in genere, scrivono con il segno dell'”ARRUFFATA”.

Ci spiega tutta la nostra grafologa Candida Livatino:

 

Chissà a quanti è capitato di imbattersi in una scrittura nella quale le lettere si intrecciano fra loro, si aggrovigliano l’una all’altra, rendendo illeggibili alcune parole.

Osservando la scrittura si ha l’impressione di trovarsi di fronte a un qualcosa di arruffato, che non predispone positivamente alla lettura.livatino

Non a caso tale scrittura in grafologia viene definita aggrovigliata

Chi presenta questo segno ha un’intelligenza molto vivace e produttiva, ma proprio questa capacità di generare continuamente idee fa sì che si sovrappongano l’una all’altra e alla fine, si ingarbuglino fra loro.

La persona finisce così per non avere più una visione chiara e precisa di quello di cui sta parlando o di quello che vale la pena di fare.

In genere è una persona dotata di grande fantasia, ma incapace di mettere ordine in quello che deve fare, logorroica e senza alcuna capacità di sintesi.

E’ una persona inquieta che, per liberarsi da questo senso di inquietudine, segue la prima idea che le balena nella mente, senza una precisa logica e, soprattutto, senza valutare le conseguenze di quello che fa.
Rende più complesse anche le cose più semplici, che potrebbero seguire una logica molto lineare, così questo fa sì che non riesca più a discernere il bene dal male, quello che è giusto da quello che è sbagliato.

La contraddizione è la sua caratteristica predominante: passa dall’amore all’odio, dal riso al pianto e viceversa e questo destabilizza chi le sta accanto.

Gli sbalzi d’umore molto repentini fanno si che dimostri i propri sentimenti in maniera contrastante, con chiusure improvvise e slanci altrettanto inattesi.
In amore non ama la routine, ma ha bisogno di continue emozioni e di soddisfare gli impulsi del momento.
Un bisogno che può portarla a ricercare nuovi partner.

Anche in ambito affettivo conferma quella instabilità di fondo che caratterizza i diversi aspetti della sua personalità.

Un caro saluto.

Candida Livatino”

 

Se volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, o se il vostro collega è invidioso, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il secondo libro proprio su questo tema: “Le sfumature della scrittura” editore: Sperling & Kupfer.

Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.

L’indirizzo :
www.livatinocandida.it

 

 

 

2 risposte a “Occhio a chi scrive con “l’arruffata”, è alla costante ricerca di nuovi partner

  1. Laq Dottssa Candida Livatino con l’analisi scientifica della grafia di chi scrive in maniera “Arruffata” ci mette in guardia sta a voi riconoscere quale persona avete avanti quindi Occhio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *