Questo weekend “Esci di casa e… gioca!”

Esci di casa e    gioca! Spin Master e Le Cucine di Villa Reale 06 06 15

 

Che avete da fare in questo weekend?

Per chi abita a Milano e provincia ho una iniziativa molto carina da segnalarvi: Esci di casa e … gioca.

Quando? Sabato 6 giugno dalle ore 15.00 nel dehors de Le Cucine di Villa Reale di Monza, all’interno di uno dei parchi storici più belli e importanti non solo d’Italia, ma d’Europa.

La cornice quindi merita già una gita.

Quello che vi propongo è un  pomeriggio di divertimento all’aria aperta per bambini e genitori (organizzato da Spin Master in collaborazione con Le Cucine di Villa Reale) che potranno cimentarsi con aerei da lancio, razzi, dischi volanti, alianti e radiocomandi.

Più di un centinaio di giocattoli Air Hogs messi a disposizione gratuitamente da Spin Master, per sperimentare un modo diverso di stare insieme in famiglia all’aria aperta.

Due animatori intratterranno i bambini con performance di volo uniche e acrobazie mozzafiato, insegnando a grandi e piccini come usare al meglio i giochi per sfide in famiglia e sano divertimento en plain air.

A tutti i bambini che avranno effettuato la registrazione al desk dedicato sarà offerta una merenda gustosa ma genuina come la torta di mele fatta “in casa” dagli chef de Le Cucine di Villa Reale.

Non mi rimane che augurarvi BUON DIVERTIMENTO!!!

 

2 risposte a “Questo weekend “Esci di casa e… gioca!”

  1. Maria il nostro we e’ stato superimpegnato, da venerdi’ a domenica siamo passati da un’attivita’ a un’altra, da una festa ad un’altra….sono state giornate piene e me le sono godute insieme alla mia famiglia…questi sono i we che amo, quelli in cui non ti fermi un attimo ma la domenica sera quando vado a letto mi dico “quante belle cose ho visto, ho fatto, ho vissuto…”
    Milano e’ lontana ma questa iniziativa sarebbe stata carina, mi piacciono le cose all’aria aperta per cui sicuramente l’avrei proposta ai miei uomini….voi siete andati?

  2. bel programma Maria ma col caldo che ha fatto siamor imasti al fersco in casa con condizionatore acceso e fatto tante dormite!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *