I segnalibri di Nadia

5

Picture 1 of 6


Oggi è il compleanno di Lorenzo, il bimbo di Nadia (la nostra artista dell’angolo delle idee).
Compie ben 7 anni!
Tanti tanti auguri da tutte le zie del blog!

L’anno scorso Nadia, per il sesto compleanno, organizzò una festa a tema “pirati” e per tutti i piccoli partecipanti realizzò dei bellissimi porta-caramelle decisamente pirateschi. Ve li ricordate?

Quest’anno Lorenzo è cresciuto, i pirati li ha lasciati nei Caraibi, e per la sua festa ha scelto un altro tema: il calcio!

Cosa regalerà ai suoi compagni?

Ed ecco che Nadia dal suo cilindro, fucina di idee, ha tirato fuori dei segnalibri meravigliosi.

Li ha realizzati con gli abbassalingua nelle due versioni calciatore e ballerina…

Che dire: BUON COMPLEANNO LORENZO!

Le zie del blog aspettano la foto della torta!! 🙂

E la zia Maria, in particolare… anche una fetta 🙂

10 risposte a “I segnalibri di Nadia

  1. Grazie per gli auguri !!!
    @ransie – E si… hai proprio ragione, è il compleanno anche di mamma e papà perchè io è da ieri che sono emozionatissima per lui, e ricordo quei momenti in cui è nato, in cui tutti noi pregavamo perchè stesse bene visto i risultati negativi della traslucenza nucale, in cui alla fine ci hanno detto che era sano. E gli racconto la sua storia e mi commuovo ancora dopo 7 anni. E’ il nostro compleanno !
    @Deny20 – Per la torta… non farò un bel niente ! Potrebbe venirmi bene solo se la facessi in carta e cartoncino !!… hi hi hi ma in cucina non sono per niente brava ! Ho affidato tutta la festa a una ragazza che si occuperà della torta (a forma di campo da calcio credo), degli stuzzichini, dei giochi e degli addobbi… Io devo solo pensare a portare la candelina e a godermi la festa !
    @AmbraFI – gli abbassalingua li puoi comprare tranquillamente in farmacia, mi pare siano scatole da 100 !
    Grazie ancora a tutti !!!!

  2. @Nadia: beeeeeli! Ma dove si comprano gli abbassalingua????? Peccato i tuoi figli non possano compiere gli anni più spesso…..abbiamo bisogno delle tue idee!! 😉
    Auguri!!

  3. Buon compleanno a Lorenzo e ai suoi genitori (eh si perchè io sono dell’idea che sia il compleanno anche dell’essere diventitati genitori..mica robina da niente!). Bellissimi segnalibro…un’idea che ruberò se posso, perchè da divoratrice di libri ne ho sempre bisogno e mi stufo ad usare foto, immaginette della Madonna o qualunque altra cosa mi capiti a tiro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *