Buon 2014 a tutti!

Buon Anno Nuovo!

Natale è ormai alle spalle, Capodanno un bel ricordo.
Fra qualche giorno arriverà la Befana e con l’Epifania tutte le feste porterà via.
Le scuole riapriranno le porte e noi torneremo al solito tran tran quotidiano, ma un po’ più riposati (almeno di spera!).

Come sono andate le vostre vacanze? Che avete fatto di bello?

E Babbo Natale ha esaudito i desideri dei vostri bambini?

 

27 risposte a “Buon 2014 a tutti!

  1. @Ransie. Grazie per la comprensione. attraverso i tuoi post ho imparato ad apprezzarti per la tua determinazione nel voler un bambino. Ci sei riuscita splendidamente.
    Anche a me fa male vedere tante donne che vorrebbero un bambino, ed altre che se ne disfano…
    Un bacione grande grande alla tua fortunatissima bambina, e un augurio di buon anno a te, tuo marito e la tua famiglia.

  2. @Vale82. Ciao Vale e grazie. L’avevo già premesso per me in una democrazia tutte devono avere la possibilità di scegliere (senza correre il rischio di morire per mani di incompetenti) Il problema è non arrivare a quel punto in cui devi scegliere, potevo capire qualche anno fa, non si conoscevano metodi e precauzioni, ma oggi puoi tranquillamente goderti la tua vita sessuale senza rischi.
    Per quanto riguarda la mia amica, aveva già sensi di colpi prima di andare in ospedale. Pochi anni fa ha perduto la madre (ancora non ha accettato la perdita), qualche giorno prima l’ha sognata e le ha detto di non farlo (credo sia stato il suo subconscio che comunque non accettava la situazione), nonostante questo lo ha fatto ugualmente, e adesso dopo una prima sensazione di essersi liberata di un problema, temo tornerà il senso di colpa ancora più ingigantito.
    Certamente le starò vicino, ma non so sarò in grado di aiutarla nel modo giusto, non sono un medico.

  3. Ciao a tutte e buon anno anche se in ritardo! Oggi sono rientrata al lavoro e purtroppo da casa non ho mai il tempo di collegarmi e leggere / scrivere…
    AmbraFI: sono molto felice di leggere che Filippo stia meglio, a pensare a come è stato male mi veniva da star male pure io…
    Carmela: come ti capisco per quello che è successo alla tua amica…sono totalmente d’accordo con te e contraria all’aborto, forse perchè ho fatto di tutto per avere mia figlia ma pensare a tutte quelle donne che vorrebbero un bambino e vedere invece che c’è chi li butta via fa un male da morire. Per carità, è vero che c’è la libertà di scelta, ma quel bambino mai nato rimarrà sulla coscienza per sempre.
    Cettina: sono molto dispiaciuta per come si è evoluta la situazione ma forse davvero un cambio di fisioterapista potrebbe giovare ma se tua madre non vuole collaborare non so quanti risultati potrà ottenere..
    Infine ma non ultima Roberta30: sono contenta che il Natale sia trascorso sereno e che i bimbi siano stati felici. Sei stata tu a renderli così, brava.

  4. @ambraFI: povero piccolo!!! è capitata la stessa cosa alla mia piccola l’anno scorso: aveva due palle da tennis sotto le orecchie: subito augmentin e volevano ricoverarla, poi hanno deciso che era meglio stare a casa. Le avevno fatto gli esami per la mononucleosi, ma ci volevano 4 giorni di laboratorio per il risultato. Risultato che è stato appunto positivo e le ho dato l’antibiotico per niente!!!!!
    Spero che ora stia meglio il tuo cucciolo…

    @tutte: BUON ANNO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *