Tanti auguri a Giorgia, 10 anni!

Oggi la figlia di Matthew compie ben 10 anni!

Tanti auguri GIORGIA!

Auguri da tutte le “zie del blog”, ma soprattutto dal tuo papà che ti fa questa dedica speciale:

“10 anni fa la mia vita è cambiata grazie a te, sei arrivata con una ventata di aria nuova ed ogni giorno è stato una scoperta ed una gioia nuova.

Buon compleanno GIORGIA!!!

Voglio dedicarti alcune frasi di una canzone molto bella di Jova:

“….A te io canto una canzone perche non ho altro niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto ci fa volare dentro l’aria come bollicine…
…A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo…
A te che io ti ho visto piangere nella mia mano, fragile che potevo ucciderti stringendoti un po’ e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo…
…a te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura a te che credi nel coraggio e anche nella paura.
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei”

51 risposte a “Tanti auguri a Giorgia, 10 anni!

  1. @ciocco73 – @Ale – @SilviaFede : grazie grazie grazie di cuore!!!!!
    (scusate se non vi ho ringrazianto prima, ma ieri ero alle prese con 5 piccole pesti in giro per casa mia!!!!!!)

  2. Fanalino di coda….perche’ non c’ero…tanti tanti auguri ai tuoi tesori Giorgia e Luca e tanti augrui a te superpapa’…complimenti per la cucina anche mio marito si diletta ed ha i suoi piatti forti pero’ nelle torte non si e’ mai cimentato…
    Sei davvero unico Matthew!!

  3. @Matthew. Queste sono soddisfazioni! (voglio dire il confronto con un cuoco di professione.)
    Per quanto riguarda mio marito, non lo fa apposta, è proprio incapace (ha tantissime altre qualità, riesce bene in tutto, tranne la cucina). Anche nella sua famiglia, non c’era il culto della buona cucina, ma si mangiava per sopravvivere. Mia suocera lavorava, le piaceva anche molto farlo, di conseguenza dedicava molto poco ai pranzi e cene (tipo pasta in bianco, carne e insalata, stop) e quando provava a fare qualcosa di nuovo le venivano fuori dei disastri.

    Conosco un Presidente della Corte dei Conti adesso in pensione, forse ha mangiato il pranzo cucinato da te!.

  4. @Carmela… ma sei sicura che non lo faccia apposta cosi si schiva la cucina? sarebbe una buona tenica eh eh.
    Devo dire che io sono stato fortunato perchè ho avuto in casa degli ottimi esempi ed anche la mia curisità mi ha portato ad imparare come muovermi in cucina tanto che quando studiavo e lavoravo in una ditta di catering come cameriere un giorno andai in cucina a sostiuire il cuoco che non si era presentato. Un pranzo nella corte dei conti TRAPP…e devo dire che andò decisamente bene tanto che altre volte mi chiamarono per la cucina pur non essendo cuoco!
    La cosa che mi da più soddisfazione è quando i miei bimbi mi fanno i complimenti e mi dicono che cucino molto meglio del compagno della mia ex..che lui ivece è proprio cuoco di professione mentre io lo faccio per passione..eh eh..

  5. @Matthew. Non preoccuparti per lo spazio, a noi piace stare vicini, vicini…a parte gli scherzi davvero sai cucinare?
    Mio marito in cucina non sa fare niente. Quest’inverno ho preso l’influenza, febbre a 39, viene su mio figlio, mi scuote per farmi svegliare, “Mamma, io il riso non lo mangio.” e io “Perchè?”.” Papà lo sta cuocendo, è uscito tutto fuori dalla pentola.”
    Qualche anno fa ero in clinica, avevo partorito del primo bimbo, lui torna a casa, prova a farsi un piatto di spaghetti.
    “E che ci vuole a fare un piatto di spaghetti al burro?” Tutto contento, si mette a tavola, era riuscito nell’impresa. Assaggia… erano dolci, aveva scambiato lo zucchero con il sale. Dice che li ha mangiati ugualmente, aveva troppa fame.
    Ancora tanti auguri al tuo Luca.

  6. @Matthew: AUGURI A LUCA!!!! Mii aggrego a Maria …. ah gia’ che ci sei prepara una torta anche la mia Anna…cosi’ festeggiamo tutte insieme!!!! 🙂
    p.s. io adoro la cucina Romagnola!!!! Ormai siamo diventate esperte nel fare le piadine!!!! 🙂 🙂 🙂

    @Ciocco73 : caspita allora nel 2009 c’è stato un boom di nascite in quella settimana!!!!! mammamia… mi sembra ieri….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *