Per Natale ecco i biglietti di auguri fatti in casa

pup


Manca poco più di un mese, ma già si comincia a respirare l’atmosfera natalizia.
E noi cominciamo a proiettarci verso questo meraviglioso periodo di festa con le idee e i lavoretti da fare con i nostri bimbi. Quest’anno a fare da apripista è stata Nives  che ha realizzato con la sua piccolina i biglietti di auguri fatti in casa.

Come?

Ce lo spiega lei:
“Ho recuperato tuto cio’ che avevo in casa: stoffe (avanzate da vecchi lavori di pachtwork), bottoni (immancabilmente sono sempre spaiati), nastrini da altri confezioni regalo, etc, etc,etc e con forbici e colla ci siamo inventate questi biglietti di auguri.
Non sono del tutto completati, dato che vorrei mettere una foto della mia piccola con la frase di auguri …”

 

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

16 risposte a “Per Natale ecco i biglietti di auguri fatti in casa

  1. Mi sono messa all’opera anch’io … devo fare dei lavoretti per il mercatino delle scuole dei miei figli (infanzia e primaria) … appena pronti mando le foto … cmq @Nives complimenti!!!

  2. Ammiro molto le persone che riescono a fare cose così belle e particolari con i bambini. Io non ho manualità, non so assemblare così bene materiali diversi.
    Brava Nives!
    Magari per Natale mi invento una storia da raccontare ai bambini.

  3. Molto molto carini !!! che brave siete state !! Io i biglietti da quando è nato Lorenzo 7 anni fa li faccio sempre stampando una loro foto e scrivendo una piccola filastrocca. Nel primo bigliettino lorenzo era seduto sul trenino giocattolo e diceva di essere troppo piccolo per salire sulla slitta… Ora scriverò che avendo imparato a leggere e scrivere avrà il compito di leggere le letterine… ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *