Con Piero in Moto per l’Italia

Stavolta non vi parlo di bambini, né di mamme, né di papà. Ma di Piero, un ragazzo disabile che ha la fortuna di avere degli amici fantastici. Uno in particolare: Gian Piero.
Cosa ha fatto? Ha realizzato il sogno del suo amico che in sella, sulle due ruote non può andare. Eppure lui l’ha portato. Dall’inizio di ottobre sono in viaggio, in moto in giro per l’Italia. E c’è una pagina Facebook (Con Piero in MOTO per l’Italia) con foto, video e racconti che lo dimostra.
La mia amica Lena Sarcinella, nel suo blog Il mondo di Lena ha parlato più volte di questa straordinaria avventura.
Perché lo faccio anche io? Perché secondo me questa è una gran bella lezione di vita!

4 risposte a “Con Piero in Moto per l’Italia

  1. Per chi ha la passione per la moto non c’è disabilità che possa impedire di salire in sella. La scorsa settimana ci siamo incontrati con i vari gruppi di motociclisti e c’era una ragazza sulla sedia a rotelle ma lei era venuta in moto però i genitori seguono il gruppo con l’auto e l’accompagnano nei vari spostamenti portando appunto la sedia. Quando c’è amore e passione tutto è possibile. Complimenti a Piero e al suo biker Gian Piero. Un Abbraccio a Tutte da Cettina

  2. Si è veramente un bel gesto ma sopratutto manda un messaggio di sensibilizzazione per quanto riguarda i disabili io ho conosciuto di persona sia Gian Piero Papasodero che l’amico sognatore Piero Vrenna e credetemi mi hanno trasmetto tre cose molto importanti AMORE AMICIZIA e UMILTÀ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *