15 risposte a “Al Parco di Villa Carcano!

  1. @MARIA augurissimi di buon compleanno…. Beh oltre al magnifico we continua pure a festeggiare oggi visto che sei nata quasi oggi….. Ti posso raccontare un aneddoto del mio primo compleanno festeggiato con mio marito?… Io sono nata il 31/08/, mentre il mio papà il 01/09 (infatti diceva sempre a mia mamma che ero il suo regalo di compleanno). Due dei miei più cari amici sono nati chi il 28/08 e che il 29/08. Beh abbiamo cominciato a festeggiare tutti insieme il 28/08 e il 03/09 non era ancora finita la festa. Mio marito, all’epoca fidanzato da qualche mese, la sera del 3 settembre mi ha chiesto ” scusa amore, ma tu di preciso che giorno sei nata? No, sai perchè abbiamo cominciato questa festa ormai da 5 giorni”….. Sono sempre stata così, il mio compleanno si festeggia almeno per una settimana…. Scusa la lungaggine
    Tanta tanti auguri

  2. @Maria: Tanti auguri di Buon compleanno. Virtualmente sto festeggiando con te. Sono in ufficio, ieri è stato il compleanno di una collega e stiamo festeggiando. Mi raccomando Maria stasera non esagerare con lo champagne!

    • @Carmela: champagne?… no, no… semmai del buon spumante Made in Italy! Io tifo per il nostro tricolore 🙂 Grazie per gli auguri!

    • @Silviafede: innanzitutto grazie per gli auguri. Ho festeggiato tutto il weekend.
      Sabato siamo andati a festeggiare a Minitalia-Leolandia. Ancora non ho capito se piace più a me o ai bambini. Ma io in quel posto mi diverto da matti!! Ci voglio tornareeeeeeee!
      Domenica volevo andare al parco Carcano, ma mio marito, a sorpresa, ci ha portati sul lago d’Iseo. Siamo andati a Sarnico abbiamo preso il battello e siamo andati a Iseo. Ma faceva troppo troppo caldo. Ci stavamo cuocendo e siamo tornati a casa prima del previsto.
      Oggi prenderò dei pasticcini da portare in ufficio e stasera una piccola tortina per casa, giusto per fare la foto 🙂
      In realtà sono nata alle 23:30 del 23 giugno, quindi quasi il 24. Per cui comincio a festeggiare il 23 (per l’anagrafe) e continuo anche il 24 🙂

      A Villa Carcano… ci voglio andare, mi sembra un posto veramente invitante e poi… con prezzi più che accettabili! 🙂

  3. E gia’ Maria domenica si festeggia…l’avevo segnato sul calendario ma intanto ti anticipo qui gli auguri!
    Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *