La strategia di un pedofilo

Immaginate la scena: venerdì sera tutti e tre i miei uomini intorno alle 10:30 se sono andati a letto e io, come al solito, ho acceso il mio amico ferro da stiro.
Telecomando in mano ho puntato sul 6, Italia1, dove stavano trasmettendo le iene.
A quell’ora fanno andare i servizi più “forti”. Ed effettivamente dopo qualche minuto ne è arrivato uno che mi ha lasciato una traccia nel cuore. Giulio Golia ha fatto vedere come sia semplice per i bambini-adolescenti finire nella rete di pedofili, semplicemente chattando in Internet.
Che c’è di nuovo? Direte voi.
Ho provato schifo per il genere umano. Il servizio non ha puntato direttamente sui piccoli, ma su una mamma che ha fatto da esca ed è stata subito intercettata  da un signore poco per bene.
65 anni, marito e padre. Quest’uomo era disposto ad aiutare la mamma in difficoltà economiche comprando per 150 euro la verginità della figlia tredicenne.
Per tranquillizzare la mamma, le ha detto che la stessa cosa l’aveva già fatta con altre bambine, la più piccola di 8 anni.
E che per non traumatizzare le malcapitate faceva apparire tutto come un gioco. Ma doveva essere lei, la madre a collaborare, dicendo alla figlia che sarebbe diventata presto una “donna vera”!
CHE SCHIFO!!!
Grazie al cielo, o meglio  grazie a Giulio Golia, questo pervertito ora è in carcere.
Ma basta?
Io credo che sia molto difficile riuscire a curare questa malattia.
La recidiva è facile.
No, mi spiace, ma in questi casi opterei per pene più severe. Gli toglierei per sempre la possibilità di “ricascarci”… non so se ho reso l’idea!
Guardate il video… e poi ditemi che ne pensate!

46 risposte a “La strategia di un pedofilo

  1. @ANNA: se la tua e’ una provocazione ok, altrimenti….quello che proponi e’ non permettere ai tuoi figli di vivere! Per paura di qualcosa che potrebbe accadere, li privi di ogni esperienza con il mondo esterno, ma stai scherzando? Cosi’ facendo fai quasi piu’ danni di una violenza…

  2. soluzione alla pedofilia

    RINCHIUDERE I BAMBINI A CASA FINO A 18 ANNI
    NON FARLI MAI USCIRE NON FARLI SOCIALIZZARE CON NESSUNO
    COSI COME HO FATTO ANCHE IO I BAMBINI SARANNO + MATURI

  3. Che schifo!!!!!! Sono d’accordo con Maria che questa è una malattia e che sia difficile uscirne. Anch’io come SilviaFede sono contraria in tutti i casi alla pena di morte ma x questi reati attuerei la castrazione chimica xchè penso che una cura psicologica e di riabilitazione non possa bastare….non stiamo parlando di alcolismo o di droga…..in questo caso provocano dei danni a dei bambini innocenti che si porteranno il trauma purtroppo x tutta la vita.
    E come hanno già suggerito chiederei un aiuto alla psicologa x consigliarci su come raffrontarci coi nostri figli, su come spiegargli quali sono i comportamenti che li devono mettere in allarme…
    Sono terrorizzata da questa cosa e al pensiero che il mio piccolo sia così indifeso….come tutte quelle anime pure che hanno dovuto subire abusi!!!

    • @Rosalba… l’idea che hai lanciato è bella, prendo la palla al balzo e la passo alla dottoressa Francesca Santarelli! 😉

  4. Ho visto anke io quel serivizio alle Iene e a dire il vero di tanto intanto mandano qualche servizio sull’argomento pedofilia. La mia reazione: ho pianto x giorni. Nn tanto x quel servizio in particolare ma x il fatto che nei giorni successivi, chiamatelo caso, coincidenza o altro ho trovato in giro x la rete e sullo stesso FB notizie sulla pedofilia e i pedofili semplicemente raccapriccianti. Testimonianze di genitori che hanno avuto problemi del genere con i loro bambini abusati…be’ un bambino abusato oltre che oltraggiato nella sua purezza è segnato a vita…la rete dei pedofili è potente ed ha agganci con i governi stessi. Il turismo sessuale minorile in alcuni paesi del mondo nn conosce crisi ed è abberrante sapere come i bambini vengano venduti come merce di scambio. I pedofili sono malati nel profondo, di una malattia dalla quale nn vogliono guarire. Anche se vengono messi in carcere e “pagano” (nn basterebbe un’eternità x ridare la pace ai bambini violati) quando escono ricominciano la loro caccia. Io sono per la castrazione fisica, lo dico senza provare pietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *