E’ nata Bianca, la bimba di Vale82

E’ con immenso straordinario e infinito piacere che vi annuncio che giorno 9 dicembre alle ore 3.35 è nata Bianca, la bimba di Vale 82.

Stamattina, aprendo la casella di posta elettronica ho trovato questo lieto annuncio con una foto meravigliosa della piccola, che ovviamente per motivi di privacy non pubblico.
Ma vi posso assicurare, e credetemi sulla parola, che è bellissima!
Pesa oltre 3,6 kg!

Non so come stia Vale82, ma se ci ha mandato questa e.mail, presumo stia bene. La piccina, sicuramente, godrà di ottima salute.

E’ proprio un bel regalo di Natale arrivato in anticipo.

Sono proprio felice di essere diventata ancora una volta zia virtuale e poi concedetemi questo momento di euforia, ma Bianca l’abbiamo aspettata insieme per nove lunghi mesi 🙂

Un abbraccio infinito alla neo mamma-bis Vale82. Un augurio formato gigante va anche ad Eles che adesso dovrà svolgere con cura il difficile mestiere della sorella maggiore.
E un in bocca al lupo anche al papà! Con tre donne in casa dovrà armarsi di tanta pazienza! 😉

18 risposte a “E’ nata Bianca, la bimba di Vale82

  1. Grazie davvero a tutte.io sto bene e bianca anche.eles è affettuosissima ma ha tanta malinconia di me a casa.stamattina però andiamo per fortuna.grazie a tutte.

  2. Benvenuta Bianca…..

    p.s.: volevo condividere con voi una notizia che ho appena ricevuto…..la mia migliore amica ha scoperto di essere incinta per la seconda volta….sono felicissimaaaaaaaaaaa

  3. Che lieta notizia. Benarrivata Bianca ( è un nome davvero bello). Vale82 tantissimi auguri a te alla tua splendida famiglia. Un abbraccio.

  4. ben arrivata piccolina!!!
    un bacione grande dalle tue zie virtuali, un abbraccio alla mamam e alal sorellina e soprattutto in bocca al lupo al papà ahahaahahah

  5. Auguri Infiniti alla piccola Bianca, a Vale82 e a tutta la famiglia. Maria come sempre hai ragione con tre donne in casa il papà dovrà avere moooooolta pazienza ma sarà colmata da tanto affetto e felicità. Un Abbraccio Grandissimo da Cettina

  6. Mamma mia ragazze Bianca ha due guanciotte da prendere a morsi…e’ davvero uno spettacolo!!!
    Spero che Vale si faccia sentire presto, ma sono sicura che stara’ benone, non vedo l’ora che ci racconti l’incontro tra le due sorelline…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *