L’angolo dello sfogo 2! La vendetta

Da quando abbiamo deciso di creare l’angolo dello sfogo… non ci siamo fatti mancare nulla.
Gli argomenti affrontati? I più disparati: dai litigi con il marito, ai problemi con le suocere, ai battibecchi con i figli, alle incomprensioni, ma anche agli annunci lieti, come bimbi in arrivo,  feste, etc.
Insomma direi che è stato un esperimento riuscito bene!
Ma, commento dopo commento (considerate che ormai siamo vicini ai 2.300), la pagina è diventata chilometrica.
Che si fa?
Democraticamente abbiamo deciso: “Si cambia pagina” 🙂
Ed eccoci qua, allora, con l’angolo dello sfogo 2! La vendetta

Fatevi avanti 😉

2.078 risposte a “L’angolo dello sfogo 2! La vendetta

  1. Silviafede: grazie mille ne ho bisogno soprattutto stamattina…. coem potete immaginare è arrivato il ciclo ancora purtroppo…………………..grazie grazie ancora anche se sto piangendo grazie di cuore e ancora auguroni alle nostre pancie!!!

  2. @ransie: ha continuato per tutto il pomeriggio :'( a mandarmi messaggi con tono sostenuto… alla fine senza leggere i messaggi gli ho scritto a caratteri cubitali CHE DEVO STARE TRANQUILLA E COMPLETO RIPOSO X 3 GG e che se ha qualcosa da dire (visto che x mesi non ha detto niente) di aspettare o chiamare miio marito xchè io devo stare tranquilla visto l’esame pericoloso x me soprattutto x il bambino… poi ho sentito mia mamma e le ho chiesto, quando lo sente, di spiegargli il rischio che comporta l’esame se vengo stressata … mia mamma mi ha detto di ignorarli…e così farò…. ma è pesante avere questi pensieri e non dire niente a tuo marito x evitare che alzi il tel e mandi tutti a quel paese… :'( anche xchè di solito ci diciamo tutto, soprattutto i pensieri e problemi… :'(

  3. @Cricri. Brava! Positivi, bisogna essere positivi.
    Anch’io ho problemi, proprio con la testa, acufene dx, dopo qualche tempo anche sx, mal di testa per otto mesi consecutivi senza interruzione. Fatto tac e risonanze, prima senza contrasto poi con contrasto. Ci son due piccoli problemi, all’ipofisi e dietro il naso. uno bisognerebbe fare biopsia. Mi sono rifiutata, non voglio farmi toccare la testa. Esclusa la cosa più temibile, fatto cura per il mal di testa, mi tengo le mie due cosine. Bisogna essere positivi!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo!

  4. @Ciocco. Ti rinnovo i miei auguri anche dal blog. Mi raccomando adesso riposo e coccole.
    So che sesso preferiresti, quindi tifo per te.
    Per quanto riguarda i tuoi parenti, se neanche in questa bellissima occasione prendono al volo l’opportunità di fare pace, tu non ti curar di loro……niente stress fa male al bambino.
    Auguro a tutti gli altri cantieri lo stesso meraviglioso finale.

  5. @Maria80: Augurissimi anche a te
    @Ciocco73: Lasciali perdere devi stare serena ora più che mai
    @SilviaFede: scusa de che? Fa così piacere….

  6. Cara Ciocco….ma neanche davanti a una notizia così bella è riuscito a mettere da parte ciò che è successo e non è stato capace di farti le congratulazioni e basta? Scusa sai, ma la delicatezza in questi casi dove sta? Mi spiace tanto….

  7. WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello un altro cantiere in porto11! Augurissimi Maaria80!! che giornata oggi notizie bombe a raffica!!!!
    Sono felicissima per voi!!!!!!
    Ciocco73: dai ormai è passata riposo adesso e solo serenità, fregatene dei commenti di tuo fratello pensa solo alla meraviglia che sta arrivando e come è stato bravo il tuo piccolo a mantenere il segreto!!!
    per gl’altri cantieri aperti non so voi am speriamo che questi ci portini bene!!!!

  8. @Maria80: bellissima notizia…hai ragione viva le pance! Dai ragazze forza coi nomi…Maria, Ilaria quali vi piaccciono?
    @Cri Cri: allora tanta pazienza fino a venerdi’…cerca di non pensarci troppo, io evitero’ di ricordartelo fino a venerdi’…scusa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *