Laura Pausini presto mamma

Sono sempre di più i volti noti della tv, del cinema e della musica che comunicano direttamente con i propri fan attraverso i social network.
Prima erano le agenzie di stampa a contendersi le notizie, strappando gli scoop e le prime news.
Ora invece sono gli stessi Vip che bypassano tutto e tutti e postano foto, notizie oppure fanno annunci in pompa magna sulle loro pagine: dai fidanzamenti, alle nozze, alle nascite dei bebè, ai divorzi, ai bimbi in arrivo.
Gli esempi sono ormai tantissimi, e anche in terra nostra, non si contano più: dalla Marcuzzi e Francesco Facchinetti, alla Caterina Balivo, solo per citarne alcuni.

L’ultima della lista è stata Laura Pausini che proprio nello scorso weekend ha annunciato dalla sua pagina Facebook di essere in attesa della sua primogenita.

Aspetta una bimba. E’ incinta di 4 mesi e mezzo e già dalla foto pubblicata si vede un bel pancino.
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto”.

L’ho trovato un messaggio estremamente dolce, carico di affetto.
Trasuda gioia e felicità.

Lo confesso, non sono proprio una sua fan accanita, non è il genere di musica che ascolto, ma ammetto che la Pausini, come personaggio pubblico, mi sta molto simpatica.
Pur essendo diventata una star a livello mondiale ha sempre mantenuto quell’aspetto della ragazza della porta accanto. Professionale, ma allo stesso tempo semplice e genuina.
Almeno questa è l’idea che ho di lei. Non mi sembra una tipa che si abbandona ai capricci da star.

Ho apprezzato molto la sua scelta dell’anno sabbatico, per dedicarsi di più ai suoi affetti.

Ed ora ha già annunciato che per via della gravidanza annullerà tutti gli impegni e tutti i concerti.

Insomma ora c’è lei, la sua creatura, in cima alla lista delle sue priorità.

Non mi resta che augurarle di trascorrere gli ultimi cinque mesi di gravidanza in maniera serena.

E aspetteremo la notizia del lieto evento… sulla sua pagina Facebook!

Intanto, sempre dai vari social, sono arrivati gli annunci di Lola Ponce, al settimo cielo per essere al quarto mese di gravidanza. E quello di Shakira, che ha annunciato su Twitter di aspettare un figlio dal calciatore Gerard Pique.

Auguri a tutte queste belle pance Vip e anche alle pance della non Vip!

Chi di voi è in attesa?

15 risposte a “Laura Pausini presto mamma

  1. io sono una fan di Laura praticamente da quando sono nata, perché i miei genitori me l’hanno fatta ascoltare fin da subito. ho 12 anni. sono molto felice per lei perché da anni cerca questa figlia e le auguro tutta la felicità possibile <3<3 🙂

  2. @elena: e’ chiaro che le vip sono privilegiate, ma io preferisco una persona che si assume le proprio responsabilita’ e decide di accantonare soldi e carriera per unpo’, piuttosto una che nonostante non abbia bisogno di soldi, non si ferma neanche un minuto per i propri figli.la gelini che e’ tornata al lavoro subito sopo il parto ve la ricordate? be’, preferisco mille volte la scelta della pausini.

  3. infatti l’ho programmato apposta in primavera….eheheeh!!!!la prima è nata il 2 gennaio e praticamente sono stata sempre chiusa in casa!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *