La scappatella è mamma: 4 mogli su 5 hanno tradito almeno una volta

Leggete un po’ questa: “Secondo un’indagine condotta dal sito AshleyMadison.com le madri di famiglia sono le donne più infedeli d’Italia e nello stesso le più desiderate dagli uomini, tanto da costituire il sogno erotico di 8 italiani su 10″. 
Su cinque madri ben quattro hanno tradito almeno una volta nella vita.

E gli uomini le apprezzano moltissimo: più della metà degli uomini intervistati dal social network ha ammesso di desiderare una scappatella con una donna sposata e con figli. Anzi, il 77% di loro è convinto che le mamme siano addirittura amanti migliori, perché “sono capaci di apprezzare maggiormente una storia di sesso”, perché sono “più aperte a nuove esperienze” e perché “rappresentano una più forte tentazione sessuale”.
L’articolo è sulla sezione Per Lei del Tgcom. Non potevo credere ai miei occhi.

In genere, si dice, che sia l’uomo a tradire perché la donna-madre si dedica “anima e core” alla prole, trascurando l’alcova.

Invece dall’indagine è emerso il contrario: la donna tradisce perché riceve scarsa attenzione dal marito-compagno. E lo dimostrerebbe il fatto che la moglie trascurata va a caccia dell’amante nei giorni successivi alle feste comandate, come Natale, Pasqua.

Ora mi chiedo: queste donne dove trovano il tempo per tradire ?
Io non ho neppure il tempo per dormire quanto vorrei!

Con tutte le cose che ho da fare, con tutte le corse che ogni giorno mi tocca fare, non mi passa neppure per l’anticamera del cervello cercare un altro uomo. E’ vero che il mio mi basta e mi avanza ( 🙂 ). Però, in generale, direi che uno è già difficile da gestire, due… praticamente impossibile!
Tra bugie, incastri e disastri deve essere veramente impegnativo.

La percentuale mi è sembrata altissima: 4 su 5. Una esagerazione.

Mi viene un dubbio: forse le donne fedigrafe d’Italia si concentrano tutte su quel sito? 🙂

Chissà!

116 risposte a “La scappatella è mamma: 4 mogli su 5 hanno tradito almeno una volta

  1. @Giuseppe Muru: forse non ti sei reso conto dei toni che hai usato oppure sei solito esprimerti cosi’….in entrambi i casi ti ho trovato fuori luogo e ti assicuro che avrei difeso anche te se qualcuno avesse scritto un commento nei tuoi confornti come tu hai scritto su CriCri.
    Lo scambio di opinioni anche acceso e’ un conto le offese personali un altro….esiste un confine che tu hai oltrepassato…

  2. Giuseppe Muru: che meraviglia che mi considera meno di zero! io personalmente credo sia lei meno di zero, con poca sensibilità, le cose si possono dire in molti modi sempre con educazione e rispetto cosa che a lei è mancata e parecchio.
    e si ricordi che prima di giudicare una persona bisogna conoscerla, sempre che si abbia il diritto di giudicare…

  3. @ Giuseppe muru. vede dove sta la differenza, signor Muru? Lei afferma che il nostro (mi permetto di parlare a nome di tutte) valore, è meno di zero, (cosa bruttissima da dire ad un altro essere umano) perché crede di essere superiore a noi. Noi, io per prima, penso che le sue idee e filosofia di vita, siano le SUE, nel bene e nel male, se la fanno star bene, a lei e a chi le condivide, continui, (naturalmente sempre nel rispetto dell’altro e senza far del male a nessuno) ma non la offendo, cosa che invece lei ha fatto; specialmente dialogando con Cri.
    Le auguro un buon anno,
    magari facendo tesoro di questa esperienza sul blog, per il futuro.

  4. Fin dall’inizio mi avete attaccato e offeso, e solo perché mi sono difeso vi siete unite contro di me, brave complimenti sopratutto a te Maria che le assecondi, il diritto di oppinione qui non esiste. State dimostrando il vostro vero valore che è meno di zero

    • @Giuseppe, mi spiace, io non assecondo nessuno, ma ho un grosso limite: voglio che su questo blog ci sia rispetto per tutti. Non voglio offese, né calunnie. E mi dispiace dirlo, in alcuni commenti ci sei andato pesante nei confronti di alcune persone del blog.
      Non parlo di opinioni, ognuno può esprimere il proprio pensiero liberamente. Ma di offese personali. Queste no, non sono ammesse.
      Ti ringrazio per essere tornato a commentare, e mi farebbe piacere leggere ancora i tuoi commenti in futuro. Ma ti prego, nel rispetto degli altri.
      Ti auguro di trascorrere felici feste e un 2016 ricco di belle sorprese.

  5. @SilviaFede e Ginger: urca mi sono collegata solo adesso xkè ieri non ho potuto quindi non ho letto cosa avesse risposto il tizi. Cmq sia mi è parso di capire che fosse offensivo. Vabbe certa gente non sa stare al mondo figuriamoci su un blog. Grazie davvero x i vs. commenti li ho apprezzati tantissimo.

  6. @Maria: in generale sono per la liberta’ di opinione, ma trovo il commento di Giuseppe Muru riferito a Cri verametne fuori luogo oltre che offensivo…ti pregherei di fare un intervento, se lo ritieni opportuno…
    Da parte mia Giuseppe Muru non avra’ piu’ una parola di commento…io commento solo cio’ che mi interessa e i suoi argomenti non mi interessano affatto, ma questa e’ una mia opinione, credo comunque che i suoi post non siano in linea con lo stile di questo blog….forse ha sbagliato forum e ne cercava uno per cuori solitari?

  7. caro giuseppe muru lungi da me difendere Cristina , che non ha bisogno, è da un po che non scrivo qua x altri motivi ma oggi leggendo e x caso il tuo commento posso dirlo? mi hai fatto incazzare di brutto! ma chi diavolo ti credi di essere? chi ti da diritto di scrivere e emettere giudizi su persone che non conosci ? e ancora peggio sei proprio un gran cafone a rivolgerti inq uesto modo a chi non conosci e per giunta di sesso femminile.
    Non tutte sono zoccole come quelle che hai incontrato tu ( sempre che sia vero cosa di cui dubito fortemente ) ma la maggior parte sono perosne normali come noi.
    Quindi in ultima analisi fatti un po un esame dic oscienza prima di scrivere cavolate.
    Però sono d’accordo con te solo su una cosa : Grillo dice un sacco di scemenze!

  8. @giuseppe muru: si personalmente mi hai annoiato. Ciò che hai scritto sembra tanto una trama di un vecchio libro che lessi secoli fa scritto da uno sconosciuto autore, per inciso di una noia mortale. Magari sei proprio tu sotto altro nome…chi può dirlo. Sei orgoglioso e soddisfatto della tua vita? Buon x te. Per il resto solo chiacchiere da bar quando tra amici (uomini) ci si vanta di questa o quell’altra conquista di questa o quell’altra scoxxta…alla fine solo chiacchiere. Hai incontrato donne frustrate in cerca di avventura? Ottimo. Diciamo che sono loro che andavano in cerca di storie x cui o tu o un altro non avrebbe fatto differenza. Sono loro che hanno fatto i fatti (scusa il gioco di parole) quindi non sei tu ad essere un grande sono loro che ti hanno usato x piaceri personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *