Jessica Simpson: per la figlia una tutina nuova ogni secondo

E’ nata il primo maggio scorso, ha appena due settimane di vita e già è sottoposta allo stress da diva.
Sto parlando della bimba della cantante e attrice statunitense Jessica Simpson: Maxwell Drew Johnson.
La neomamma dice di essere superfelice e vuole  gridarlo al mondo intero.
E sul suo profilo Twitter scrive: “E’ follemente bella”. 

Fin qua, direi, nulla di strano. Tutti i genitori dicono la stessa cosa dei propri figli. In fondo c’è pure un antico proverbio napoletano che riprende bene il concetto: “Ogni scarrafone è bello ‘a mamma soia”.

Ma la bionda star ha fatto di questa piccola creatura una mini fashionista.

Infatti ha ammesso di giocare con la bimba divertendosi ad agghindarla. Le ha comprato una serie di cerchietti con fiori enormi.  Ma non è tutto. “La piccolina indossa abiti diversi ogni secondo”, ha rivelato un amico di famiglia.
Il guardaroba di Maxwell è pressoché infinito. Per la piccola, infatti, la mamma ha comprato una tonnellata di cappellini e tutine.

Mi immagino già questa piccolina che ancora non sa dove si trova, che ancora fatica a vedere le ombre, che non regge neppure la testa, agghindata con cerchietti e fiori.

Comodi direi, adatto all’età!

…Quando il troppo stroppia!

20 risposte a “Jessica Simpson: per la figlia una tutina nuova ogni secondo

  1. @marta: non credo sia educativo buttare i soldi cosi’ alla faccia di tutti quelli che stentano a vivere….davvero uno schiaffo alla miseria! Se avessi tanti soldi non mi verrebbe mai in mente di fare cose cosi’ stupide, come ha detto Maria il troppo stroppia, quindi parla per te , io per questa donna ma soprattutto per sua figlia non provo nessuna invidia…

  2. Ognuno e’ libero di spendere i propri soldi come vuole. Lei ne ha tanti quindi nessun problema.
    Vorreri vedere voi che criticate al suo posto…. sicuramente fareste come lei.
    L’nvidia e’ una brutta bestia.
    Saluti. Marta

  3. A me piacerebbe consigliare a Jessica di destinare un pò di quei soldi che spende per la figlia a quei poveri bambini che non hanno più nessuno, a quelle povere famiglie che a stento mangiano una volta sola al giorno e che spesso i genitori per poter far mangiare i loro figli non mangiano loro….e ce ne sarebbe ancora da scrivere.
    Allora cara Jessica non infastidire più la tua piccolina con continui cambi d’abito ma pensa un pò anche ai meno fortunati.

  4. Io a dire la verita’ non so proprio chi sia questo personaggio, comunque penso che non sia degna di fare la mamma…tratta sua figlia come se fosse la bambola di una bambina e non un esserino che ha bisogno solo del suo amore….che pena!

  5. Mi domando … ma il reality dove lei andava in giro per il mondo per dimostrare che la bellezza è un concetto soggettivo e che le donne devono essere sicure e felici del loro aspetto indipendentemente se sono belle o no???? Già dimenticato tutto???? Eppure sembrava sincera….

  6. che orrore quelle fasce da neonato con i fiori giganti! Ma gli americani, che sono pacchianissimi li adorano.. Ho tante mie amiche che li utilizzano per le loro figlie. Avendo tre maschi ho scampato il pericolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *