Come è andata la vostra festa della mamma?

Come è andata la vostra festa della mamma?
La mia… così così!
Progetti naufragati uno dietro l’altro a causa del maltempo. Uffa!
Dovevamo andare al castello di Gropparello, ma le previsioni erano pessime e così la gita di classe è stata rimandata. A quando? Al 27 maggio, l’unica data, l’unico weekend da qui al 2025, in cui siamo impegnati!
Ci tenevo così tanto ad andare…
Non so da voi, ma ieri qui faceva un freddo e c’era un tale ventaccio che alla fine siamo rimasti in casa.
Marco mi ha recitato la poesia che aveva imparato a scuola e mi ha regalato un fiore fatto con dei ricami.
Molto molto carino.
Ovviamente mi sono sciolta in lacrime…
Luca mi ha cantato la canzoncina di “tanti auguri a te”. Troppo tenero!
Ieri sera, poi, mentre tutti erano a nanna e io stiravo, mi sono concessa una luuuunga chiacchierata con mia madre al telefono. Siamo state quasi due ore attaccate alla cornetta… Fino al bacio della buona notte.
E questa è stata la mia festa!
E la vostra?

27 risposte a “Come è andata la vostra festa della mamma?

  1. ciao a tutte. Noi la festa della mamma l’abbiamo passata al raduno nazionale degli alpini……..quanto ci siamo divertiti, è stato favoloso. Le mie cucciole mi hanno regalato del te con le zollette colorate e un super biglietto (ovviamente è scesa la lacrima). Dall’asilo un biglietto rosso a forma di cuore con lo stampo in bianco della sua manina. Bellissimo.

  2. La mia è stata altretanto bella.
    Eravamo dai nonni per pranzo ma io ho voluto festeggiare a colazione per stare solo noi 3!ùE’ stato bellissimo: la mia stellina mi ha detto lap oesia ed il regalo era un porta spilli fatto con gomma piuma e coperto di stoffa che faceva da tappo ad una bottiglietta di vetro piena di sale colorato. Un capolavoro! Di certo l’hanno fatto lemaestre ma….non importa, è meraviglioso essere mamma!!!!!!!!!!!!!!!
    Per il resto siamo restati a casa perchè pioveva ma ero felice nel cuore per quel momento indimenticabile di amore vero!

  3. @Silviafede: purtroppo è impossibile non ammalarsi con queste temperature k salgono e scendono… dobbiamo solo pazientare… auguri per una pronta guarigione

  4. @Lara: mal comune mezzo gaudio….allora non siamo i soli bloccati in casa per la febbre!!! Hai ragione ci rifaremo la prossima volta…

  5. Tanti cari auguri a tutte le mamme… La mia festa della mamma non è andata come avevo organizzato, purtoppo mia figlia si è svegliata con la febbre delle belle placchette alla gola e mal d’orecchio, invece io avevo organizzato di passare una bella giornata al mare… mah va beh sarà per il week end prossimo sperando k il meteo migliori

  6. Ciao a tutte. La mia festa della mamma è trascorsa in modo piacevole. Abbiamo festeggiato sabato con una mega grigliata con gli amici a casa di mia mamma che ha uno splendido parco. Mio marito ha anche affittato dei gonfiabili per i bimbi che sono stati tutto il giorno a giocare, correre e divertirsi. Antonio mi ha cantato tanti auguri e mio marito mi ha regalto dei fiori. Domenica, lui era al lavoro, e causa giro d’italia c’è dovuto rimanere tutto il giorno. Quindi mio cognato (quello che vive con noi) ha portato me e Antonio a vedere l’arrivo in montagna delle bici. Poi siamo andati a fare un saluto al papà e ieri sera cena a casa nostra con mia mamma e fratelli/sorelle varie.

  7. noi a casa a passare una domenica intera tutti e 4 insieme: messa, pranzo, pomeriggio di nanna e sera con amica a cena. Per noi una stupenda giornata perché papà non è dovuto andare al lavoro (era in ferie), non è dovuto andare a giocare la partita di campionato (basket), non avevamo impegni di altro genere (tipo catechismo o altro), solo noi 4 nella nostra casetta…

  8. @silviafede: fai bene a spostarla, almeno vi rimettete tutti x bene. mi raccomando poi facci sapere com’è andata la visita a fede…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *